mercoledì 21 settembre 2011

Review: Nail Patch


Ciao a tutte/i!

Come state? Io tutto bene, anche se le mie settimane ultimamente stanno diventando un po’ stressanti…Passerà!!!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ha fatto tanto chiacchierare e che da buona curiosona non ho potuto fare a meno di provare:
I NAIL PATCH di Sephora.
Fonte: Google Immagini

Dicono di loro:

Nail Patch si applica in tutta semplicità e senza sbavature. Le unghie si ricoprono di un colore intenso con una tenuta e una brillantezza impeccabile per almeno 11 giorni. Si toglie come uno smalto classico ed i Nail Patch che avanzano possono essere conservati nella confezione chiusa dall’ auto-adesivo.

Cosa ne penso io:

Penso che questa possa essere una soluzione per chi ama lo smalto ma non ha molto tempo. Si tratta di un prodotto che riduce molto i tempi della manicure in quanto non ha bisogno di farci attendere i più o meno lunghi tempi di asciugatura, si indossa e si è pronti ad uscire!
E’ uno smalto adesivo che si applica molto facilmente:
-          si sceglie la misura dell’adesivo adatta alla nostra unghia
-          si stacca l’adesivo dalla carta
-          si applica sull’unghia pulita e asciutta
-          si toglie l’eccesso premendolo sull’estremità finale dell’unghia finché non si stacca
-          si procede a limare leggermente le unghie per rendere il tutto più omogeneo
-          si applica uno strato di top coat (questo non è scritto nelle istruzioni ma io l’ho fatto e mi sono trovata benissimo)

La confezione contiene 16 adesivi di smalto in modo tale che chiunque possa trovare quello adatto alla propria unghia.
Io ho scelto un colore delicato e discreto come il rosa perché volevo fare la prova e tenerlo tutti gli 11 giorni della durata promessa dalla confezione, ma per come sono andate le cose potevo anche scegliere un colore più scuro!
Oggi è il dodicesimo giorno di manicure e, tralasciando la crescita alla base dell’unghia (dovuta parzialmente al fatto che non ho messo tutti i patch attaccati alla base delle unghie), il risultato è più che ottimo.

Penso che ne comprerò altri perché l’ho trovata un’ottima soluzione per quei giorni in cui non abbiamo tempo di fare la manicure come si deve ma non vogliamo rinunciare allo smalto oppure cerchiamo una soluzione che duri a lungo.

-          PREZZO: € 7,90
-          QUANTITA’: 16 nail patch
-          DOVE TROVARLI: Sephora

Considerazioni finali:

Penso che sia un prodotto divertente, innovativo e di ottima qualità. Il prezzo è un po’ alto ma penso che per una manicure saltuaria sia fattibile. Il range di colori non è ampissimo: ci sono alcuni colori tinta unita di colori classici (rosa, rosso, beige, borgogna), ci sono molti pach con nail art (che personalmente non amo tantissimo) e ci sono anche dei patch con french manicure che costano un euro in più.

Tutto sommato sono felice di averli provati e penso che ne acquisterò ancora (magari approfittando di qualche sconto) da utilizzare in situazioni particolari!

Voi cosa ne pensate? Li avete mai provati??

Un bacio grande!

11 commenti:

  1. Ciao carissima! :*

    Gli sto facendo il filo da mezza vita ormai, ma il prezzo mi ha sempre frenata, più che altro perché non ero certa che ne valesse la pena ecco, ma se dici che la durata è davvero questa allora mi fido :)

    Però è vero dai, non sono da "usare sempre", sono quella cosa "in più" da usare per un'occasione speciale o per curiosità.

    In questi termini può valerne la pena :)

    Ci penserò sopra ancora e magari con il prossimo sconticino da Sephora, vedi mai ^^

    Bella recensione, utilissima! :*

    (Hai vosto, sono ache tornata ad essere "me stessa"!! ^^ )

    RispondiElimina
  2. E' una bella idea, magari come dici tu per quei giorni in cui non siamo in vena per una perfetta manicure ma ne abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
  3. Li ho comprati anche io ma devo ancora usarli!! Ma ho intenzione di farlo al più presto... ;)

    RispondiElimina
  4. @ Cipria: mia cara sei di nuovo tu!!! Hai risolto i problemi con l'account? Guarda, pensavo che durassero da Natale a S.Stefano, invece devo proprio ricredermi! Il prezzo è altino, ma mi volevo togliere lo sfizio e penso siano sempre utili da avere in casi di "emergenza"!

    @ LaDamaBianca: esatto, a volte non ho tanta voglia di fare la manicure o non ho tempo...questo risolve quel genere di situazioni!

    @ Spendi e Spandi: di che colore li hai presi?? Provali e fammi sapere cosa ne pensi tu!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho osato due fantasie!! Ti farò sapere cara!

    RispondiElimina
  6. i nail patches di Sephora sono i migliori, ma costano davvero troppo!
    Io adoravo il bordeaux, ma 8 euro a manicure o quasi mi sembrava eccessivo! :D

    Baci!
    Valz

    RispondiElimina
  7. io ne ho presa una confezione giusto ieri, vedremo come funzionano ma mi ispirano tantissimo, specialmente quelli con i disgni che riducono molto il tempo di realizzazione (non devo mettermi lì a fare la nail art perchè è già bella che pronta)

    RispondiElimina
  8. post molto utile, io non li ho ancora provati ma è un pò di tempo che sento parlar spesso di loro e ormai la mia curiosità è alle stelle!presto dovrò rimediare, anche se trovo il prezzo un pò altino quindi magari li userò per le occasioni speciali!
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. @ Spendi e Spandi: come sono curiosa!!!!

    @ Valz: quelle bordeaux sono satinate o matt? Si, il prezzo è alto ma sono comode da avere e veloci da applicare!

    @ TheMorgana: fammi sapere cosa ne pensi quando le provi!

    @ Dani: il prezzo è alto, ma la mia curiosità era troppa! ;D se decidi di provarle fammelo sapere!

    RispondiElimina
  10. non avevo letto opinioni entusiaste a riguardo, anzi! ma a vederli su di te mi vien proprio voglia id provarli, soprattutto se ci sono fantasie particolari :D ti farò sapere!

    RispondiElimina
  11. ho usato quelli French beige e li ho trovati ottimi

    RispondiElimina