mercoledì 14 settembre 2011

Review: KIKO ultra tech mascara

Buongiorno a tutte/i!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho preso la settimana scorsa approfittando dei saldi KIKO: si tratta del mascara ULTRA TECH!

Non dovevo comprare questo prodotto perché non ho ancora finito il mio progetto smaltimento prodotti  ma mi manca solo più un prodotto (il blush duo) e ho pensato di fare questo acquistino prima che la promozione dei mascara scontati finisse!
Dicono di lui dal sito KIKO:
Ultra Tech, mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, regalano ciglia più voluminose e più folte.
Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.
La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performances, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.
Volume scolpito, allungamento e definizione. Massima separazione fra le ciglia.

Si tratta di un mascara di un nero molto intenso, cremoso e lucido. Lo scovolino è in silicone con dentini di dimensioni diverse, alcune più lunghe e altre più corte.


Invece di descrivervi a parole i risultati ho fatto due foto con e senza mascara per farvi vedere cosa è venuto fuori!

 In questa foto potete anche apprezzare le mie occhiaie da tossico dipendente, ebbene si, sono così!


Beh, tornando al mascara penso sia più che ottimo, il risultato è quello di ciglia davvero allungate, il volume non è moltissimo ma mi piace molto l'effetto che mi da! Altro lato positivo è il fatto che le ciglia non rimangono indurite ma flessibili e leggere.
Insomma lo trovo un ottimo mascara e penso che alla prossima prmozione ne acquisterò un altro!
- PREZZO: €3,90
- QUANTITA': 10ml
- DOVE TROVARLO: negozi KIKO


Che ne pensate? Avete mai provato questo mascara?  Ne avete altri da consigliarmi?


Un bacio grandissimo!!!

10 commenti:

  1. Uh io l'ho comprato proprio ieri e non ho ancora avuto modo di provarlo, però a questo punto sono davvero fiduciosa! Grazie per la review, poi ti faccio sapere a me come è andata :)

    RispondiElimina
  2. io ho preso la versione waterproof per l'estate ma non mi e' piaciuta molto... rimango fedele all'unforgettable ^^

    RispondiElimina
  3. mi ero persa questa review...scovolino in gomma/silicone = <3 sono mooolto tentata xD ^_^

    RispondiElimina
  4. @ Alessia: fammi sapere prestissimo!

    @ Misato-san: l'unforgettable sarà la mia prossima prova allora! Penso che la formula sia diversa in quello non waterproof, ma in generale dipende molto dalle ciglia di ognuna!

    @ Aru: io ho trovato che questi scovolini mi danno l'effetto migliore, per il prezzo che ha merita davvero di essere provato! ;D

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'effetto naturale del mascara! Hai per caso notato se si 'trasferisce' sulla palpebra? perchè io una cosa che non sopporto è proprio quando mi ritrovo lo stampo delle mie quattro ciglia sulla palpebra! ;)
    Ottima review, comunque!
    Veronica xx

    RispondiElimina
  6. Adesso posso dirti qualcosa in più...ieri sera 28 gradi + serata in discoteca...l'ho usato in combo con l'eyeliner di essence e sono tornata a casa con entrambi intatti (l'eyeliner anche nella rima inferiore interna)...ho anche lacrimato dalle risate durante parte della serata xD
    Sofrtunatamente il primer di zoeva mi è entrato nelle pieghette...non ci volevo credere!Si è sempre comportato bene :(

    RispondiElimina
  7. fantastico! è sempre bene quando un mascara fa il suo dovere! grazie mille per l'update, mi sa che ci faccio un pensiero ;)

    RispondiElimina
  8. Mi pare un buon mascara da giorno :)
    Anche a me piace averne due, uno volumizzante e uno allungante "da giorno", per pettinare, separare e colorare leggermente le ciglia, mi piace tanto anche quest'effetto (l'ideale sarebbe averne 4 eheheeh ^^ due marroni e due neri, uno allungante e uno volumizzante per colore ^^)

    RispondiElimina
  9. Si, è un buon mascara da giorno, per il volume uso il top coat sempre di KIKO che mi sta dando grandi grandi soddisfazioni!!
    Concordo, bisognerebbe averne 4 per poter avere tutti gli effetti che ci pare!!!!!! ^.^

    RispondiElimina
  10. Questo è veramente l'unico mascara di Kiko che ho sempre consigliato. All'epoca mi sono trovata abbastanza bene, ottimo acquisto Chic. ;)

    RispondiElimina