lunedì 19 settembre 2011

Come ho potuto vivere senza?

Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Avete passato un buon week-end? Spero di si!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi ha cambiato la vita e mi chiedo come ho fatto a stare senza fin'ora:
KIKO Blotting Papers.
Dicono di loro:

Vellutate veline seboassorbenti in grado di eliminare l'eccesso di oleosità rilasciata dalla pelle e quindi l'aspetto lucido.
In pochi gesti un leggero velo di cipria esalta il make up e ne prolunga la durata.
Da portare sempre con sé per ritocchi immediati in ogni occasione.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
La pelle risulta fresca e ravvivata.  
Estrarre una velina e utilizzare il lato incipriato per tamponare le zone lucide del viso.
 Cosa ne penso io:
Ho sempre snobbato questo genere di prodotto pensando che non fosse necessario e che bastasse passare un velo di cipria in più sul viso. Ultimamente però ho dovuto ricredermi perchè notavo che l'effetto a fine giornata era un po' bruttino e ho pensato di ricorrere a questo prodotto.
Il tutto si presenta in una scatola di cartone rosa all'interno della quale c'è una bustina bianca di plastica gommosa. Il mio primo problema è stato capire quale fosse la parte incipriata della salvietta (si si, lo so, sono un genio) ma una volta capito ho potuto apprezzarne i risultati: la pelle risulta asciugata e opacizzata e non ho più sentito la necessità di applicare la cipria.
- PREZZO: € 6,90
- QUANTITA': 100 salviette
- DOVE TROVARLE: nei negozi e sul sito KIKO


Insomma, devo dire che mi trovo benissimo con queste salviettine e ora penso che non potrò più farne a meno. So che anche la essence ha delle salviettine che svolgono la stessa funzione ma non le ho mai provate, il prossimo giro da Coin o OVS le prenderò pre provarle!

Voi cosa ne pensate?
Le avete provate? Ne avete altre da consigliare?

Un bacio grandissimo!!!!

10 commenti:

  1. utilissimo post! Devo provarle! ^_-

    RispondiElimina
  2. I n d i s p e n s a b i l i :)

    Sono anche le mie preferite ^^

    Le Essence se le trovi vale la pena almeno provarle, costano pochissimo, anche se rispetto a queste, secondo me, c'è un bel po' di differenza (sono più piccole, senza cipria, ecc)

    Personalmente oltre a queste ho provato solo (per sbaglio ^^ ) quelle di Shiseido, e sono praticamente le stesse (stesso formato, entrambe made in Japan, ecc), ma a più del doppio del prezzo di queste -_-' quindi non le ho più prese

    Bella recensione, sottoscrivo tutto :)

    RispondiElimina
  3. Io adoro quelle della Shiseido (ne ho parlato qui http://deornatumulierum.blogspot.com/2011/05/lucida-ricerca-dell-opacita-shiseido.html ): economiche non sono ma valgono la pena. Adesso sto "testanto" quelle della E.L.F ma avevo giá docchiato anche queste.... Comunque, le trovo utilissime per chi, come me, ha la pelle mista tendente al grasso.

    RispondiElimina
  4. anche io vorrei provarle!! non ho mai utilizzato le salviettine anti lucidità ma mi hanno sempre incuriosita!

    RispondiElimina
  5. Mai utilizzate di nessuna marca, però incuriosiscono anche me, e poi avevo intenzione di fare un pò di "spesa" alla kiko :D
    Mi autoconvinco come al solito che sono tutte cose che mi servono XD

    RispondiElimina
  6. @ Stefy: provale, non te ne pentirai!

    @ Cipria: si, indispensabili!!!! ;D Ho capito, le essence sono un po' meno buone...ma se le trovo e costano poco le prendo! Le shiseido mi sa che le guarderò solo da lontano!

    @ Hermosa: Ho letto! Penso che queste siano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo rispetto alle Shiseido, no? Fammi sapere cosa ne pensi di quelle di ELF!

    @ nyna: provale, non te ne pentirai!

    @ Alessia: a chi lo dici! Più leggo più mi convinco di aver bisogno di cose!!!!! ;D

    RispondiElimina
  7. Io non esco più di casa senza! :P
    Uso sia queste che un vecchio tipo della Essence, ottime anche quelle.

    RispondiElimina
  8. Appena testo per bene le ELF le recensisco! Devo dire però che già sono curiosa di provare queste....:D

    RispondiElimina
  9. @ Alice: proverò al più presto anche quelle di Essence e magari farò un confronto!

    @ Hermosa: ci incuriosiamo a vicenda! ;D Aspetto notizie!

    RispondiElimina
  10. non sei la sola, ho speso parecchio anche io prima di capire quale fosse la parte giusta XD le approvo assolutamente anche io, visto le molte ore da passare in Ufficio sono decisamete delle fedeli compagne, finalmente addio odiosa lucidità <_<

    RispondiElimina