venerdì 9 settembre 2011

Review: Too Faced Shadow Insurance


Ciao a tutte/i!!

Come state? Com’è andata questa settimana? Per fortuna è venerdì e inizia il week-end!

Oggi voglio recensirvi un prodotto che mi sta molto a cuore e che utilizzo da molto tempo:
si tratta della famigerata Too Faced Shadow Insurance.

L’ho acquistata molto molto tempo fa (a marzo del 2010) e, visto che siamo agli sgoccioli della confezione, penso di essere più che pronta per farvi una recensione!

Cosa dicono di lui (dal sito Sephora):
“Questa base al silicone trasforma qualsiasi ombretto in una versione intensificata, perfettamente amalgamata e piena di colore, per poi fissarla a lungo. La sua formula lenitiva uniforma il tono della pelle sulle palpebre e appiattisce le piccole rughe, oltre a costituire una barriera tra gli oli naturali della pelle e il trucco.”

Cosa ne penso io:
E’ la sola base occhi che io abbia mai acquistato e penso di aver iniziato dalla migliore!
  • La consistenza è leggera, piuttosto “siliconica” e ne basta davvero una quantità minima per l’applicazione su entrambi gli occhi.
  • Il colore è un beige medio che si fonde perfettamente con il mio tono di pelle e non lascia stacchi di colore col resto del viso.
  • La palpebra risulta uniformata nel colore e più liscia sia al tatto che alla vista grazie ai siliconi contenuti all’interno del prodotto.
  • L’ombretto risulta davvero più vibrante nel colore e dura senza problemi da mattino a sera.

Adoro questo prodotto, prima di conoscere le basi per ombretto stavo per rinunciare al trucco occhi perché le mie palpebre sono davvero impossibili! Questo prodotto non ha MAI fallito un colpo, è sempre stato più che eccellente e ha fatto durare i miei ombretti da mattino a notte fonda! ;D

-          PREZZO: € 14
-          QUANTITA’: 11 ml
-          DOVE TROVARLO: Sephora

Insomma, mi ritengo più che soddisfatta di questo prodotto, e penso che, viste le prestazioni e  quanto mi è durata sia un ottimo investimento!

Voi che base ombretto utilizzate?
Che ne pensate di questa?

Un bacio grande


14 commenti:

  1. Dopo la tua recensione ho proprio voglia di provarla!!!

    RispondiElimina
  2. Merita davvero, è un prodotto ottimo, penso che non te ne pentirai! Ovviamente fammi sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
  3. woow così tanto ti è durata?O_O ma la usavi tutti i giorni o comunque spesso??
    di sicuro sarà la mia prossima base *_* solo che non l'ho ancora mai trovata :(

    RispondiElimina
  4. Generalmente uso questa e secondo me è la migliore, mi trovo anche meglio che col tanto decantato Primer Potion.

    RispondiElimina
  5. Anche per me questa è stata la mia prima e unica base per occhi, ma purtroppo è terminata parecchi mesi fa e qua da me non è per niente reperibile (l'ho acquistata a Barcellona !!!).
    Niente da dire...è davvero un ottimo prodotto che vale quello che costa.

    RispondiElimina
  6. io uso questa e mi ci trovo da dio. dura tranquillamente tutta la giornata. Non sento assolutamente il bisogno di provare nulla di diverso

    RispondiElimina
  7. Ho varie basi,dalla Artdeco alla Primer Potion a quella della kiko e così via.. con la shadow mi trovo benissimo il trucco fatto la mattina tiene fino a sera senza problemi, i colori rimangono brillanti e niente pieghette. E' decisamente un'acquisto mirato che da grosse soddisfazioni.
    Di solito vado a giorni per l'utilizzo :P mi piace cambiare XD

    RispondiElimina
  8. Vedo che siamo tutte della stessa opinione, questo prodotto ha messo davvero d'accordo tutte!
    Si Divine, mi è durata un anno e mezzo mettendola quasi tutti i giorni!

    RispondiElimina
  9. Che bello!! vorrei avere un negozio sephora vicino per provarla.
    Io ho provato rugiada della neve make up e ha fatto miracoli con me, l'hai mai provata?

    Baci :*

    RispondiElimina
  10. No, non ho mai provato la rugiada per makeup perchè avevo sentito che non era un prodotto eccelso e conoscendo i miei occhi pensavo non andasse bene! Se ti capita di passare da una sephora prova questa!

    RispondiElimina
  11. Mi piace, mi piace davvero questa base :)
    Mettiamola così
    Io ho una predilezione praticmente infinita per la UDPP
    E questa è, al momento, l'unica (l ' u n i c a ) che riesca a tenerle testa
    (Io non ne ho provate tante eh, ma anche prodotti molto blasonati come i paint pot o i paint di Mac secondo me, come basi, non sono altrettanto efficaci, e conta che anch'io ho il tuo stesso problemino!)
    Bella recensione! :)

    RispondiElimina
  12. Ora sto provando anch'io l'UDPP....ed è effettivamente ottima, nulla da invidiare al mio primo amore (ovvero lei, le TFSI), ma merita la sua fama! ;D

    RispondiElimina
  13. Finalmente so cosa comprare ora che mi è finito il Primer Potion e visto che nella mia città non vendono Urban Decay. Mi fido di te e comprerò questa base =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che ho provto entrambi mi sono trovata decisamente meglio con la TFSI! Se la prendi fammi sapere come ti sei trovata!!

      Elimina