sabato 3 settembre 2011

Di nuovo a casa!

Buogiorno a tutte/i!!!

Come state? E' da un po' che non mi faccio viva, lo so e chiedo venia!

Sono stata molto presa questo mese di Agosto e poi sono andata in vacanza ma senza internet, quindi ora sono in piena crisi di astinenza da blogger!!!!!!

Sto già cercando di rimettermi in  pari con tutti i vostri post che sto leggendo alla velocità della luce, con una voracità pazzesca perchè ragazze, si, MI SIETE MANCATE!!!!!!!!

Ormai non ci posso fare nulla, siete parte della mia vita e non posso più starvi lontana ;D

Ho tante cose da scrivervi e da dirvi e appena metterò un po' di ordine in casa inizierò a scrivere di nuovo (se non mi stacco dal pc lascio le valiglie sul letto fino all'anno prossimo).

Questo era un post-comunicazione di servizio per dirvi che ci sono e torno presto!

Vi lascio con alcune foto della mia vacanza e a presto!!!!!
Porto Vecchio, Corsica
Porto Novo, Corsica
Porto Ferraio, Isola d'Elba
Un bacio grandissimo!!!!

13 commenti:

  1. Buon rientro cara! Uh adoro la Corsica...devi aver passato delle meravigliose vacanze in questi luoghi!

    RispondiElimina
  2. Ben tornataaa!!! Ahah abbiamo fatto praticamente le stesse vacanze! che bella la corsica, ci tornerei subito, e anche all'elba, nonostante sia rientrata oggi!! Ma me lo dovevi dire che eri a Portoferraiooooooo!!! Andavamo a svaligiare la Gardenia insieme, anzi no, ti portavo in un posticino dove hanno prezzi stracciati!! Sarà per il prossimo anno! :D

    RispondiElimina
  3. @ Vanilla Bourbon: grazie mille cara! Si, sono state della vacanze meravigliose!;D

    @ Marta: Io sono rientrata ieri dall'Elba!!! Non ci posso credere, ci saremmo potute vedere di sicuro, che peccato! Dov'è questo posto a prezzi stracciati? Tornerò spesso perché la sorella del mio fidanzato andrà a vivere li, mi servono tutti i ganci truccosi del caso ;D
    Tu dove sei stata? Io ero a Magazzini per la precisione (verso Bagnaia per intenderci). Adoro quell'isola! Baci baci

    RispondiElimina
  4. Dai!! io stavo vicinissima a Magazzini, ci siamo venuti anche in bici!! il posto è la Saponeria, una sorta di acqua e sapone, per i trucchi non c'è molto assortimento (astra e deborah, ah e c'era ultimamente un secchio pieno di smalti chresy a 1 euro..di tutti i colori!!) però è fornitissimo di shampoo balsami, creme etc a prezzi molto convenienti! ho comprato i nuovi ultra dolce "bio" a 1,50 in offerta!! sta a portoferraio nella zona industriale, praticamente dove è la conad, devi entrare là dentro e poi seguire le indicazioni per la saponeria...però aspetta, io che sono una contadinella di un paeseino piccino picciò per me può essere un paradiso, mentre per te potrebbe essere un normalissimo negozio! ahah
    aaaaaaah invece, se per caso fai presto per l'imbarco, a piombino, a salivoli c'è un mega acqua e sapone, davvero fornitissimissimo!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto e bellissimi luoghi! Non ci sono mai stata, ma mi farebbe davvero piacere andarci! Ah, quasi dimenticavo.. Ben tornata! :D

    RispondiElimina
  6. bentornata tesoro! che foto meravigliose, non vedo l'ora di leggere delle tue vacanze :D mi sei mancata!

    RispondiElimina
  7. @ Marta: pazzesco, chissà quante volte ci siamo incrociate senza saperlo!!! Ho capito benissimo dov'é la saponaria, andavo sempre alla conad a fare la spesa. Al prossimo viaggetto vado di sicuro, grazie delle dritte!

    @ Stellina: grazie mille! Se ti capita vai, sono posti incantevoli!

    @ Alessandra: mi sei mancata anche tu Ale!!!!! Grazie mille! ;D

    RispondiElimina
  8. Bentornata!!!!Ma che posti magnifici che hai visitato!!!!un bacione grande!

    RispondiElimina
  9. La Corsica è uno dei miracoli di questo mondo....
    In ritardissimo, bentornata tesorissimo!! :*

    RispondiElimina