mercoledì 7 settembre 2011

Piccola bacchetta magica

Ciao a tutte/i!!

Come state? Io tutto bene, anche se devo ammettere che il rientro dalle vacanze è stato un po' traumatico! ;D

Oggi vorrei parlarvi di un piccolo regalino che mi ha fatto "spontaneamente" la mia mamma. Spiego: sono andata in una grande para farmacia con lei, ho visto questo piccolo miraggio e l'ho aggiunto alle cose da pagare, lei mi ha guardata strana ma ha visto il prezzo bassissimo e me l'ha comprato!

Si tratta del pennello da correttore dell'Elite.
Voi vi chiederete, perché tanto stupore per un semplice pennello da correttore? Beh, la foto dovrebbe farvi capire che si tratta di un prodotto un po' particolare.


Si tratta di un pennello molto piccolo e tozzo, con setole molto dense e compatte che permettono di sfumare il colore. Si differenzia dai classici pennelli da correttore perché non applica solo il prodotto ma lo sfuma senza spostarlo. Le setole sono rigide ma morbide e non pungono affatto, neppure nella delicatissima zona del contorno occhi. Nonostante le ridottissime dimensioni è maneggevole e l'impugnatura è molto comoda.

Io lo utilizzo in due modi:
1. metto il correttore sulle zone da coprire col dito e sfumo col pennello.
2. prelevo il correttore direttamente col pennello e con lo stesso lo applico e lo sfumo in un solo gesto.

Avevo sentito parlare di questo pennello da Lara (Chienkiri) e da quel momento sono diventata pazza per cercarlo. Pensate che io l'abbia mai trovato??? NO!
Ora che l'ho preso indovinate??? C'è in tutti i supermercati che frequento in quantità industriali...

...... -.-'...... Va beh!

- PREZZO: non ricordo se €3,95 oppure €2,95
- DIMENSIONI: lunghezza circa 8 cm, diametro setole circa 1 cm
- DOVE TROVARLO: io l'ho visto neei supermercati COOP e Auchan

Che ne pensate?
L'avete mai visto?
Voi cosa usate per stendere il correttore?

Un bacio grande!

14 commenti:

  1. Ma che post utilissimo!!! Andrò a cercarlo perchè sembra davvero ottimo! Grazie ^_-

    RispondiElimina
  2. io lo amooooooooooooooo e lo mettero' nei miei preferiti dell'anno sicuramente. ma anche a me e' stato regalato, mai visto, credo che il mio sia stato comprato all'Esselunga pero'.

    RispondiElimina
  3. Uh allora farò più attenzione nei supermercati!
    Grazie per la review!

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo! Ma adesso lo cercherò di sicuro!!! =)

    RispondiElimina
  5. @ Stefy: felicissima di esserti stata utile!

    @ Misato-san: concordo pienamente, è amore anche per me!!!!

    @ Alessia: facci attenzione, merita davvero!

    @ Spendi e Spandi: fammi sapere se lo provi le tue impressioni!

    RispondiElimina
  6. Se lo trovo lo prendo anche io, ma ammetto di non averlo mai cercato quindi non so neppure se dalle mie parti c'è oppure no...

    RispondiElimina
  7. non l'ho mai visto ma mi ha decisamente incuriosito

    RispondiElimina
  8. purtroppo io cerco questo pennellino da taanto tempo avendolo visto nello stesso video,ma dalle mie parti non ancora si trova!!! speriamo che si aggiornino un pò! :D

    RispondiElimina
  9. ma davvero nei supermercati?? e costa anche poco...io non lo troverò mai!!

    RispondiElimina
  10. Si ragazze, è ottimo, costa poco e si trova nei supermercati!!! Vi consiglio di dare un'occhiata perché merita davvero!

    RispondiElimina
  11. O mio dio!! Ma da come è descritto sembra meraviglioso ^_^
    Spero di riuscire a trovarlo all'Auchan ma l'ultima volta che sono andata non l ho trovato.
    Sapresti indicarmi in quale reparto si trova?
    Grazie :)

    RispondiElimina
  12. Crazy io l'ho vista nel reparto profumeria del mio auchan, lo stand elite di solito è vicino a quello maybelline! Fammi sapere se lo trovi!

    RispondiElimina
  13. Mi pare g e n i a l e!
    A dire la verità l'ho visto anch'io in rete e lo sto cercando come una matta!!
    A questo punto però confido che arrivi presto anche da queste parti! :)

    RispondiElimina
  14. Si si, vedrai che arriverà anche da te! Pensa che al mio supermercato è già finito!!!!!!

    RispondiElimina