lunedì 12 settembre 2011

Review: Studio Nails Better than gel Top sealer

Buongiorno a tutte/i!

Come state? Avete passato un bel week-end? Io molto!

Oggi vorrei fare una review del top coat di Essence della linea better than gel nails.

Per facilitare il mio compito nel descrivere questo prodotto ho deciso di fare una foto per ogni giorno che l'ho indossato, in modo tale da far si che possiate vedere coi vostri occhi com'è andata e giudicare!
Prima di continuare nella lettura devo precisare che le mie mani sono sottoposte quotidianamente a stress domestici, quindi fare le pulizie, lavare i piatti e tutto il resto. Faccio tutto senza guanti, quindi è una variabile da considerare nella valutazione della durata dello smalto.
Se qualcuna di voi si chiedesse come faccio la mia manicure vi rimando qui, il procedimento è lo stesso ma il top coat è differente.

Insieme a questo nuovo top coat ho utilizzato uno smalto di Bottega Verde nel colore Amarena.

GIORNO 1
Ho applicato lo smalto la sera prima di aver scattato questa foto (lo metto sempre prima di andare a dormire e questo è il risultato dopo una giornata.

GIORNO 2
Ancora perfetamente intatto!

GIORNO 3
Il dito dell'indice si è lievemente scheggiato mentre facevo le pulizie ma si vede appena.

GIORNO 4
Situazione stabile.

GIORNO 5
Il dito indice ha un'altra piccola scheggiatura ma ritango la situazione ancora molto sostenibile.

GIORNO 6
Si è scheggiata anche l'unghia del polllice mentre allungavo il tavolo della cucina di un'amica, ho deciso di togliere lo smalto prima di andare a dormire!


Mi ritengo più che soddisfatta da questo prodotto, la manicure dura più a lungo e rimane sempre lucida. Inoltre ha un tempo di asciugatura brevissimo e questo è decisamente comodo!
Penso sia il migior top coat che abbia mai provato e ne farò scorta la prossima volta che lo trovo!
- PREZZO: € 2,49 (se non erro)
- QUANTITA': 10 ml
- DOVE TROVARLO: OVS, Coin, Upim

Cosa ne pensate? L'avete mai provato?

Un bacio

8 commenti:

  1. a me piace molto questo top coat.. poi io uso i guanti per le pulizie quindi lo smalto mi dura ancora di più xD
    baci

    RispondiElimina
  2. Dovrei cercare di usare i guanti anch'io! Questo top coat è semplicemente fantastico!

    RispondiElimina
  3. A me sembra ottimo, almeno a giudicare da quello che è stato in grado di fare sulle tue unghie. Niente male davvero! E bella l'idea di fare una foto al giorno.
    Però considera l'idea di usare i guanti, non tanto per lo smalto che è un aspetto secondario, ma proprio per la salute della tua pelle.
    Baci.

    RispondiElimina
  4. Piac emolto anche a me come top coat: all'inizio mi frenava la canfora presente in INCI, ho risolto applicandolo trattenendo il fiato e in ambienti ESTREMAMENTE ventilati :D :D praticamente fuori al balcone!! :D

    Baci!

    RispondiElimina
  5. @ LaDamaBianca: lo so, hai ragione ma non riesco a tenerli, mi sembra di non avere sensibilità! Dovrò provare con quelli di lattice.

    @ Rosachiara: passerò a curiosare, grazie!

    @ Valz: ahahahaha devi metterlo sul balcone??? Io non sono molto infastidita dall'odore, ma lo metto sempre in ambienti ventilati (come tutti i top coat e smalti!).

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro! (Sono Cipria, ho ancora qualcche problemino con l'account :( ma sono io! ^^ )
    Ho finito il mio fido Sally Hansen e non riesco più a trovarlo (ho anche scritto all'assistenza clienti, ma non si sono neanche degnati di rispondermi -_-' ), quindi ora sono senza un top coat...tragggggedia! ;D
    Dunque il tuo post capita proprio a fagiolo (come sempre, ma mi leggi nel pesniero!?! ^^ )
    Grazie, perché nel frattempo andrò a prendere di sicuro questo!

    RispondiElimina
  7. Cipria cara ma ho visto, hai proprio dovuto cambiare l'account?
    Ehehehehe si mia cara, ti leggo nel pensiero! Provalo e fammi sapere!

    RispondiElimina