martedì 15 novembre 2011

KIKO Double glam eyeliner


Ciao a tutte/i!!

Come state? Io tutto bene!

Oggi vi voglio parlare di un acquisto fatto la scorsa settimana in compagnia della splendida Misato-San: le DOUBLE GLAM EYELINER di Kiko.

L’anno scorso alla loro uscita non avevo fatto abbastanza in fretta da accaparrarmele ed ero rimasta a bocca asciutta. Potete immaginare il mio immenso fastidio nel vedere, inoltre, che le recensioni erano più che positive e il prodotto ottimo…:S

Quest’anno come ho letto della loro ri-uscita non ho perso tempo e sono corsa a comprarle nonostante il fastidioso e ingiustificato aumento dei prezzi rispetto all’anno passato.
La mia scelta è ricaduta su due di loro che avevo già puntato durante la collezione Siberian Flowers:
09 Plum and Wood (molto simile alla vecchia 04 Plum and Chocolate)
05 Emerald and Amethyst 

 Cosa dice il sito:

Matita contorno occhi duo no-transfer a lunghissima tenuta in edizione limitata. 
Una formula colata di nuova generazione per replicare la scorrevolezza e il potere scrivente di un eyeliner liquido in una matita dalle perfomance sorprendenti. 
La formulazione a base di cere si fonde a contatto con la pelle regalando un tratto immediatamente intenso, coprente e resistente all'acqua.
La doppia mina - morbida e cremosa - esalta l'intensità dello sguardo con meravigliose tonalità brillanti, altamente sfumabili.
Un grande successo KIKO nella riedizione speciale "Light Impulse", Double Glam Eyeliner è  disponibile in 6 tonalità bestseller, più una tonalità inedita:
03 Violet and Black - riedizione bestseller
05 Emerald and Amethyst  - riedizione bestseller
06 Light and Dark Green - riedizione bestseller
07 Aqua and Blue - riedizione bestseller
08 Silver and Pearly Black - riedizione bestseller
09 Plum and Wood - novità 2011
Oftalmologicamente testato.
Nota bene: le varianti 03, 05, 06 e 07 sono adatte per la sola applicazione all'esterno dell'occhio.

Cosa ne penso io:

Matite effettivamente molto morbide e sfumabili ma una volta asciugate non si muovono più! Trovo che scrivano anche molto bene nella rima interna e durino piuttosto a lungo (a me tutte le matite durano estremamente poco). Io ho utilizzato anche la 05 nella rima interna, nonostante fosse sconsigliato e non mi è venuta nessuna reazione strana, quindi continuerò ad utilizzarla in quel modo ma non lo consiglio! ;D
Ho trovato piuttosto antipatico l’aumento di 1€ di prezzo dispetto all’anno passato, mi è sembrato davvero eccessivo e non saprei spiegarlo perché non c’è stato alcun cambiamento ne’ dal punto di vista del prodotto (come affermano candidamente anche nel sito, visto che affermano essere una riedizione), ne’ nel packaging che è esattamente lo stesso.
-          PREZZO: €7,90
-          QUANTITA’: 1g
-          DOVE TROVARLO: nei negozi e sul sito KIKO

Voi cosa ne pensate? Le avevate già acquistate?

Un bacio grande!

14 commenti:

  1. Ciao!!!io sono intenzionata a comprare la Emerald and Amethyst!l'avevo già puntata l'anno scorso, ma come te, sono rimasta a bocca asciutta in quanto non mi sono decisa in tempo! I colori mi piacciono moltissimo, tutte le recensioni sono più che positive...quindi si tratta di un ottimo affare :-)

    RispondiElimina
  2. le adoro! ne avevo prese 2 con la siberian e quando ho visto che le riproponevano sono corsa a comprarle soprattutto per la tanto acclamata emerald and amethyst. Il prodotto è ottimo basta veramente appoggiarle che danno già un tratto carico e deciso. Fino ad ora sono le migliori che ho provato in fatto di scrivenza e di durata.

    RispondiElimina
  3. @ DivineRainbow: si, bellissime!!! *.*

    @ Dani: si, confermo, è davvero un ottimo affare! I colori poi sono sensazionali!!!!

    @ Il blog di Ivana: si, splendide!

    @ Castaliac: si, hai ragione, basta appena appiggiarle e il tratto è sensazionale! La durata poi è da lasciare a bocca aperta!

    @ susielfa: si! ;D

    RispondiElimina
  4. Il numero 05 sembra essere davvero bellissimo...non ti dico che corro a comprarlo perché direi che l'ho già scritto degli ultimi 10 prodotti che ho visto però sicuramente provo a scucirglielo alla mamma ;D

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sono proprio quelle che vorrei prendere io, ma con la fortuna che ho saranno già esaurite sicuramente...di nuovo -_-'
    forse dovrei imparare a muovermi, ma quando penso che spendo 16 euro il braccino inizia ad accorciarsi ahahahah

    RispondiElimina
  6. @ Lara: anch'io ogni volta vorrei correre a comprare tutto!!! ;D Prova a corrompere la tua mamma!

    @ Marta: ahahahaha!!! Io ho le mani troppo bucate invece! Guarda, queste me le ero fatte scappare e ho rosicato un anno...piuttosto prendine solo una ma ti assicuro che non te ne pentirai e sono soldi estremamente ben spesi!

    RispondiElimina
  7. Io ho quella viola-verde... la trovo stupenda!

    RispondiElimina
  8. non le ho ancora acquistate ma ci sono vicina, ho una lista dei balocchi da kiko che pare allungarsi sempre di più :D
    Sono d'accordo con te sulla perplessità per questo aumento ingiustificato, a maggior ragione essendo una riedizione senza aggiunte particolari...e soprattutto dopo aver letto un comunicato dove esplicitamente la kiko dichiarava di aver assorbito l'1% di iva in più senza aumentare il prezzo dei suoi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco. L'anno scorso ho fatto esattamente come te e me le sono persa...quest'anno me ne sono già prese due :)

    RispondiElimina
  10. @ LaDamaBianca: si, concordo!

    @ Takiko: si, penso sia la più bella!

    @ Alessia: ahahaha, ti capisco, anche la mia lista aumenta a dismisura!!!!
    Questo aumento è davvero imbarazzante, infatti tendo a prendere solo quello che davvero voglio e so che può finire in fretta, per il resto o non compro o aspetto i saldi.

    @ TheMorgana1985: Allora non sono l'unica! Questa volta abbiamo rimediato!

    RispondiElimina