sabato 26 novembre 2011

Merino cool

Buongiorno a tutte/i!!

Come state?

Oggi vi voglio mostrare lo smalto che mi sta accompagnando nelle ultime due settimane e che amo molto:
MERINO COOL di Essie.

Come lo smalto Limited Addiction del quale avevo parlato qui, faceva parte un set di 4 smalti acquistato da Sephora lo scorso autunno e che comprendeva:
- Limited addiction: rosso (che, come vedete, ho messto tutta l'estate!).
- Sew Psyched: verde spento.
- Merino cool: marrone tortora.
- Little brown dress: marrone scuro freddo.

La durata di questi smalti è buona (lo indosso da lunedì ed è ancora quasi intatto), si asciugano in fretta e si stendono molto bene.
Purtroppo non ho più visto questi set da Sephora e mi dispiace molto perché ne avrei comprato volentieri un altro vista la qualità del prodotto.
Il prezzo non è bassissimo (sono circa 4€ per 5ml) ma la qualità alta sopperisce a questo difetto.
Amo molto queste mini-taglie di smalti e le preferisco alle full-size perché, avendo una discreta collezione, questo formato mi permette di minimizzare gli sprechi.
- PREZZO: circa 16€ per il kit
- QUANTITA': 5ml ciascuno
- DOVE ACQUISTARLO: Sephora o internet.


Vi piace? Qual è il vostro smalto del momento? Siete legate alla stagione o avete degli "evergreen"?

Un bacio a tutte!

10 commenti:

  1. che carino. adoro questi taupe che virano sul violaceo.

    RispondiElimina
  2. carinissimooo il mio smalto del momento è nel mio blog tra i preferiti dell'autunno!

    RispondiElimina
  3. Quant'è bello! Sono entrata in fissa con questi colori nude... Sono elegantissimi! Spero di trovarlo in giro o trovare magari qualche buon dupe :)

    RispondiElimina
  4. ...bellissimo questo colore!!!...io alterno...vario...ma in genere uso colori invernali...almeno per me...tipo paradoxal...black pearl...graphite...ma anche alcuni smalti opi che adoro...parlez vous opi...sky teal we drop...alcuni di pupa come il grigio della collezione di clio...dior nirvana...blu denim...ho una collezione di smalti!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...sarei felice...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Ho qualcosa di simile di Kiko...
    Questi mini set dopo i saldi non li ho più visti nemmeno io...ora ci sono solo i full size, ma non avranno mai i miei soldi, troppo cari per l'uso che ne faccio, sarebbe uno spreco ^^

    RispondiElimina
  6. Adoro i taupe, non solo in questa stagione ma durante tutto l'anno (così come pure i rossi).
    Questa tonalità mi piace moltissimo e trovo che il set sia formato da colori adorabili!

    RispondiElimina
  7. @ Takiko: si, il sottotono violaceo è sensazionale!

    @ D.: ho visto, bello quel colore di pupa.

    @ multicolorlips: di simili ce ne sono un sacco, uno è il 34 walk of fame di essence della linea colour and go!

    @ lu beautylove: Bellissimi tutti quelli che hai nominato! Passerò volentieri!

    @ Daniela Gì: ci sono parecchi colori simili! Full size sono troppo cari e grossi, non ci penso nemmeno! Peccato che non ci siano più, li trovavo una bella idea.

    @ Vanilla Bourbon: Concordo pienamente!!!

    RispondiElimina
  8. Un Colore davvero elegante!

    RispondiElimina
  9. che carino questo colore :)

    TI VOLEVO INVITARE A UN CONTEST/GIVEAWAY SUL MIO BLOG!! DUE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE A SCELTA (grafica o estrazione)..SE TI VA DACCI UN'OCCHIATA...SE HAI DOMANDE CHIEDI PURE :) BACI
    http://ciuzzabruffa.blogspot.com/p/prova.html

    RispondiElimina