mercoledì 30 novembre 2011

Review: pennello polveri elite


Ciao a tutte/i!!

Come state?

Oggi, per la serie “la mania dei pennelli continua” vi voglio consigliare un pennello da polveri eccezionale. Si tratta del pennello da polveri dell’ELITE.

Il pennello di cui parlo io è un pennello di media grandezza che può essere usato per la cipria o per la terra (della stessa marca ce n’è anche uno da blush angolato).
Si tratta di un pennello in setole sintetiche estremamente morbido e vaporoso. La qualità è ottima, infatti non perde assolutamente setole o colore, neanche dopo numerosi lavaggi ed è straordinario in quanto trovo che sia sufficientemente ampio da applicare la quantità di cipria necessaria, senza creare accumuli o eccessi sul viso o per applicare la terra in modo uniforme e leggero.

Lo utilizzo da un paio di mesi ormai e non posso che dirmi più che soddisfatta. Come per il pennello da correttore del quale ho parlato qui, l’avevo sentito nominare da Chienkiri e devo ammettere che ha avuto ragione anche in questo caso.

Consiglio a tutte di prendere questo pennello se vi capita di trovarlo al supermercato sia che voi siate agli inizi o che siate un po’ più esperte, non ve ne pentirete!
-          PREZZO: circa 8€
-          DIMENSIONI: 18cm
-          DOVE TROVARLO: nei supermercati Coop, Auchan, Carrefour

Cosa ne pensate? L’avete mai provato?

Un bacio grande!

4 commenti:

  1. E' da tanto che cerco un buon pennello e dopo questa recensione credo proprio che lo comprerò ;)

    RispondiElimina
  2. io ne ho uno piccino da ombretto e mi ci trovo benissimo!!! se lo vuoi vedere ti metto il link http://eclisse83.blogspot.com/2011/01/terzo-pennello-economico-da-ombretto.html
    invece di questa marca da viso non ne ho mai Visti!!! ciao bacino :*

    RispondiElimina
  3. Non mi tentare, che ultimamente sono in piena fissazione da pennelli....

    RispondiElimina
  4. Io non sono molto esperta di pennelli, grazie per il consiglio!! Sono una tua nuova follower, se ti va passa dal mio blog... è ancora un po'povero ma, tant'è!! :)
    Ciao!!!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina