giovedì 20 dicembre 2012

Regali di Natale...o Epifania??



Buongiorno a tutte/i!!!!

Come state?? Io sono nel turbine della frenesia di Natale e mi sento dentro un frullatore!!

Oggi sono qui per dirvi chi riceverà i regalini che ho preso per voi; come giustamente ha commentato Misato-san non so se arriveranno per Natale, ma se così non fosse arriveranno per la Befana che come ricorrenza sembra quasi più appropriata!!! 

Veniamo subito a noi, la prima fanciulla è stata scelta tramite Random.org; i commenti erano 9 in tutto, tra questi quello di Misato non partecipava al “gioco” quindi rimanevano il 8 ed ecco la celta casuale:

La fortunata è……. SVAMPI!!!!!
Mandami il tuo indirizzo via mail così ti spedisco il pacchettino!!! 

Per quanto riguarda il regalo ad una persona in particolare, beh...avrei voluto dare un premio a tutte voi, perchè siete carinissime e perchè ognuna di voi mette passione e amore in quello che fa.

Ho dovuto fare una scelta e ho scelto una delle blogger che ammiro di più e da più tempo e che ho la fortuna di avere tra le mie follower più assidue: La Dama Bianca
Condivido molto la tua motivazione per l'apertura del blog, l'ho aperto anch'io per amore verso tutto ciò che riguarda la bellezza e i cosmetici e nessuno vicino a me sembrava capirlo!
Se ti fa ancora piacere ricevere il mio regalo scrivimi il tuo indirizzo via mail e ti spedirò il tutto al più presto!


Ringrazio comunque tutte quelle che hanno voluto scrivermi e dimostrarmi che gli sono mancata e che hanno avuto un pensiero per me!!

Un abbraccio a tutte!!!

8 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici ( e un bacio dal mio frullatore pre-natalizio)

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici anche da parte mia! ;)

    RispondiElimina
  3. Oddio che carina che sei.
    Mi commuovono le parole dolci che hai scelto per me. Ti ringrazio di cuore.
    Ti scrivo subito, ma grazie davvero :)

    RispondiElimina
  4. mi piace proprio tanto il tuo blog..sono una nuova follower...spero che ricambierai...baci

    RispondiElimina
  5. ti seguo anche io!
    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    baci :)

    RispondiElimina
  6. Oddio non avevo il pc in questi giorni ç___ç se non fosse stato per una ragazza adorabile non so se avrei visto il post, perso negli arretrati!!! GRAZIE *_* ti mando subito una mail ^_^ <3

    RispondiElimina