lunedì 17 dicembre 2012

NOTW: Suzi & the seven Düsseldorfs

Buongiorno a tutte/i!!!

come state?
Com'è questo inizio di settimana pre-Natalizia???

Oggi vorrei mostrarvi la manicure della settimana passata.
Ho utilizzato un altro smaltino della collezione Germany della OPI che ho preso da Sephora in questo mini set:

Fonte: Google Immagini
 La scorsa settimana ho voluto provare Suzi & the seven Düsseldorfs, un bellissimo fucsia metallizzato acceso con micro riflessi sul blu.
Un colore davvero unico che non passa assolutamente insosservato.



Unica pecca di questo smalto?
DURA DA NATALE A S. STEFANO (come si dice dalle mie parti).
Dopo una giornata avevo già due unghie scheggiate  e al terzo giorno l'ho tolto dalla disperazione.
Insomma, tanto mi ero trovata bene con il Nein! Nein! Nein! Ok fine! tanto mi sono trovata male con questo.
Non capisco se è "colpa" della texture metallizata o del colore in se ma è davvero un peccato che abbia una durata così bassa.

E' capitato anche a voi di trovarvi estremamente bene ed estremamente male con due smalti della stessa casa cosmetica? A cosa pensate sia dovuto?

Un bacio enorme!!!

Nessun commento:

Posta un commento