venerdì 7 dicembre 2012

NOTW: Nein! Nein! Nein! Ok fine!

Buongiono a tutte/i!!!

come state??

oggi vi vorrei mostrare le mie Nails Of The Week.
Da un anno a questa parte ho adibito la giornata del sabato alla cura di me, maschere, impacchi per capelli e ovviamente anche manicure.

Prima di togliere lo smalto della settimana che si sta concludendo, ho pensato di fotografarlo e mostrarvelo iniziando una sorta di rubrica settimanale come fanno tante altre blogger che seguo!

Questa settimana ho indossato uno smalto preso dalla collezione Germany della OPI che ho preso in questo mini set venduto da Sephora:
Fonte: Google Immagini

Questo kit contiene quattro colori scelti della collezione Germany ciascuno della dimensione di 3,75ml:
-  Don’t Pretzel my buttons
-  Nein! Nein! Nein! Ok fine!
-  Unfor- greta-bly blue
-  Suzi & the seven Düsseldorfs

Apprezzo sempre moltissimo questi set perchè permettono di provare nuovi colori senza dover comprare le enormi taglie grandi, cosa che, per chi come me ha una collezione di smalti che farebbe invidia ad un negozio,  è più che positiva.
Il prezzo è di € 20 che non è esattamente poco per quello che acquisti ma che ho speso molto volentieri.

Questo è Nein! Nein! Nein! Ok fine! sulle mie unghie dopo una settimana (ha fatto la foto oggi e l'ho messo sabato scorso).

Lascio a voi ogni giudizio, su colore, durata e resa... Io sono più che soddisfatta!!!
E' un bellissimo grigio-blu molto elegante e portabile.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questo colore? Trovate interessanti i mini set come questo?

Un bacio enorme!!!!!

2 commenti:

  1. mamma mia stupendo!!! sono tentassima di prendere questo kit..però sto aspettando che arrivi la skyfall collection!!

    RispondiElimina
  2. Questi set sono sempre molto graziosi. E visto che si avvicina il Natale, anche delle buone idee regalo.

    RispondiElimina