sabato 14 maggio 2011

Catrice PERFECT ADAPT CONCEALER

Buongiorno a tutte/i!!!

Non so per quale motivo ma blogger ha fatto le bizze ultimamente e mi ha cancella to l'ultimo post....E' successo anche a voi???? Ha anche rimosso i commenti pubblicati dopo il 11/05...che strano!!!

Beh, ora pubblico nuovamente questo articolo!!!


Oggi vorrei parlavi di un prodotto che ho acquistato poco tempo fa:

Il PERFECT ADAPT CONCEALER di Catrice.

Si tratta di un correttore a penna: si gira la parte dietro e fuoriesce il prodotto dal pennellino che si usa per l'applicazione. Ne esistono tre tonalità, la 010, la 020 e la 030.
La confezione argentata a penna ricorda un po' quella del più famoso e costoso Touche Eclat di YSL (sarà per questo che sono capitolata????) e per far fuoriuscire il prodotto è necessario ruotare la parte posteriore della confezione.

Descrizione dal sito:

"Flawless beauty can be so refreshing. Any signs of fatigue, dark circles under your eyes or fine lines disappear thanks to its perfect coverage and cooling effect. Light-reflecting make your complexion look ultra-smooth and young".

Pur essendo molto leggero copre abbastanza le occhiaie anche se non è full coverage. Consiglio per distratte come me: non girate troppo la parte finale per far fuoriuscire il prodotto: essendo liquido si corre il rischio che ne esca troppo (come è successo a me la prima volta che l'ho usato)!
La cosa che mi ha piacevolmente colpito è la texture leggera che permette due cose:
  1. di stratificare il prodotto senza creare l'effetto pastone
  2. il prodotto non entra nelle pieghette del contorno occhi proprio grazie a questa consistenza.

La copertura non è totale (specie di una delle mie due occhiaie che pare essere decisamente più ostinata dell'altra) ma l'effetto che da è abbastanza fresco e soprattutto legger, quindi mi sento di promuovere il prodotto specialmente per il rapporto qualità-prezzo.

Io ho acquistato il colore 02 che vira un po' sul color albicocca, probabilmente per le mie occhiaie avrei dovuto provare lo 01 che sembra un po' più giallino e credo funzionerebbe meglio (non ho ancora capito bene di che colore sono le mie occhiaie....secondo me mutano ogni volta che cambio correttore!!!)

  • PREZZO: € 3,99
  • DOVE ACQUISTARLO: che io sappia solo da Coin
  • QUANTITA':

Voi l'avete mai provato? Cosa ne pensate??

Il prossimo acquisto sarà il correttore 3D di KIKO consigliatomi da tantissime di voi che volevo acquistare l'altro giorno ma non riuscivo a capire bene quale colore fosse più adatto a me: Sig.ra KIKO può cambiare l'illuminazione dei negozi??? Grazie!!

Un bacio a tutte!!!

6 commenti:

  1. Interessante questo correttore...hanno da poco portato uno stand Catrice nella mia città ma ancora non sono potuta andare a vederla :( Però questo prodotto mi incuriosisce! Grazie per la review!!
    Mi unisco all'appello per Mr. Kiko XD

    RispondiElimina
  2. Interessantissima questa cosa! ^^

    Sarà mezza vita che non vado alla Coin (be' dai, proprio mezza forse anche no, magari qualcosa meno ^^)
    Spero-spero-spero che lo stand Catrice sia ben fornito (le altre volte aveva solo poche cosine, arghhh -_-''), mi piacerebbe taaaantissimo provare questo correttore!

    Grazie della tua recensioe, come sempre sei esauriente e la lettura è suuuuper piacevole! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma sai che hai ragione? a volte nei negozi non si vede proprio un ciufolo.

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo correttore!
    Mi accodo alla richiesta di cambio illuminazione! Avevo suggerito lo smalto 319 ad una collega che me lo aveva visto sulle unghie, alla fine non l'ha preso perché in negozio lo vedeva rosa e pensava di aver segnato il numero sbagliato, pensa te!

    RispondiElimina
  5. @ Lovemakeup24: si, non è affatto male...spero tu riesca a trovare lo stand intatto!!!

    @ Cipria: ma GRAZIE *.*!!!!!! Se lo trovi ti consiglio di provare, per 4€ penso che ne valga la pena!!!! ;D baci baci baci

    @ LaDamaBianca: nei negozi di make up la luce dovrebbe essere fondamentale, invece fa super schifo!!!!!

    @ Daniela Gì: si si, carino!!! le luci sono pessime, mi sono così innervosita per il correttore che non ho comprato nulla! Penso cmq che prenderò lo 01 che mi sembra il più giallino. Vi farò sapere!!!

    RispondiElimina
  6. Meno male che il post è tornato!!

    Nel frattempo sono andat a dare una sbirciata al banchetto catrice, e caso strano, di questo correttore non c'er più traccia :(

    Ma non mi arrendo, proverò ancora! ;D

    RispondiElimina