lunedì 30 maggio 2011

3D Lifting concealer KIKO

Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Com’è iniziata la vostra settimana? Spero molto bene!!!

Oggi vorrei parlarvi di un acquisto che ho fatto un po’ di tempo fa sotto vostro consiglio: il correttore 3D Lifting di KIKO.


Descrizione dal sito:

“Correttore fluido effetto lifting.
Una texture elastica e modellabile con coprenza media che aderisce perfettamente alla pelle mimetizzando ogni imperfezione e traccia di stanchezza.
Perfetto alleato di 3D Lifting Foundation, 3D Lifting Concealer contiene K²multi-lift, innovativo complesso vegetale contenente acido ialuronico ad elevato grado di purezza ed estratto di microalga, nota per la triplice azione rassodante, anti-ossidante e restitutiva.
La sua formula è inoltre arricchita con preziosi attivi dalle proprietà liftanti e drenanti più agenti soft focus.
Mentre lo squalano di origine vegetale dona elasticità e nutrimento alla pelle, il mix di Centella Asiatica, Estratto di Ginseng e Portulaca riduce il gonfiore di borse e occhiaie.
Speciali pigmenti riflettenti, finemente calibrati, diffondono la luce in modo uniforme, riducendo la visibilità di discromie e piccole rughe.
La sua formula scorrevole si stende con facilità, senza "fissarsi" nei segni della pelle, per un aspetto giovane e riposato.
Contiene un fattore di protezione SPF 10, ideale come schermo leggero.
Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.”


Cosa ne penso io:

Avevo bisogno di un correttore che coprisse a sufficienza le occhiaie ma che soprattutto che non mi entrasse nelle rughette che ho sotto gli occhi evidenziandole.

Questo correttore si presenta in un contenitore nero dotato di dosatore a pompetta.
Questa confezione mi piace molto e risulta molto igienica, ma il prodotto che fuoriesce premendo il dispenser per me risulta troppo e ogni volta finisco per sprecare gran parte del correttore. Per ovviare al problema ho adottato la tecnica di otturare il buco di uscita col dito mentre premo e riesco ad averne la quantità ottimale ma non è comodissimo!!!

Si tratta di un prodotto abbastanza fluido che si asciuga abbastanza in fretta ma permette di essere lavorato tranquillamente. Una volta applicato risulta abbastanza coprente (le mie occhiaie sono molto ostinate e me le copre quasi totalmente) ma soprattutto non finisce nelle pieghette nemmeno dopo ore o col caldo pazzesco degli ultimi giorni! Io ho acquistato il colore 02 Natural dopo lunga battaglia con le luci del negozio KIKO e mi sembra che vada benissimo con la mia carnagione e con le mie occhiaie. La presenza di un SPF 10 inoltre, lo rende perfetto per la protezione di una zona così delicata come il contorno occhi.

-          PREZZO: € 7,50
-          QUANTITA’: 10 ml
-          DOVE ACQUISTARLO: negozi monomarca e sito internet KIKO

Visti i risultati, il prezzo e la quantità, penso sia un prodotto ottimo e davvero consigliabile!
Grazie mille di avermelo suggerito!!!!

Che ne pensate? Lo avete? Vorreste provarlo???

Baci baci

10 commenti:

  1. Come sempre utilissima recensione, lo terrò presente, grazie!! :)

    RispondiElimina
  2. lo vorrei provare :D se non va nelle rughette e non secca lo prendo...peccato per l'inconveniente del dosatore, al momento mi sto trovando bene con il Natural Concealer sempre Kiko ma cercavo qualcosa di più coprente e più idratante, adesso che arriva il caldo la mia pelle chiede idratazione più che mai!

    RispondiElimina
  3. @ Cipria: grazie!!! ;)

    @ Alessandra: no, non secca per nulla e sta al suo posto (ovviamente fissato con la cipria) tutto il giorno. Ero molto indecisa all'aquisto se prendere questo o il natural concealer ma poi ho scelto questo! Il dosatore è un po' antipatico, peccato!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Costa meno della metà rispetto a quello che compro di solito :D

    RispondiElimina
  5. Sono contenta che ti sia piaciuto! ^^
    Io risolvo applicando una piccolissima pressione, ne esco poco poco così!
    Se invece devo coprire anche magagne in viso con un push copro tutto :D

    RispondiElimina
  6. questo mi ha sempre incuriosita ma la faccenda del "non entra nelle pieghe" mi lascia sempre scettica. Non e' che non creda alle recensioni tua compresa, ma ho provato diversi correttori descritti in questo modo e nelle mie ci entrano, quindi so che la prova la devo fare su me stessa e mi rompe assai...

    RispondiElimina
  7. @ LaDamaBianca: eh si, è davvero economico!!! Quale usi tu?

    @ Daniela Gì: mi è piaciuto molto!! Ho imparato come fare per farne uscire poco, ma le prime volte mi rompeva proprio sprecarne tanto!!!!

    @ Misato-san: il fattore pieghette è tanto tanto soggettivo, a me è capitato che tutte le recensioni fossero positive in questo senso tranne la mia. La cosa migliore sarebbe provare prima dell'acquisto ma non so se Kiko da la possibilità di farlo!!

    RispondiElimina
  8. Un nuovo correttore da provare!!! Yee!
    E' l'unico prodotto che compro ad oltranza! Odio le occhiaie!

    RispondiElimina
  9. Anch'io manu!!! Se lo provi fammi sapere!!! Baci baci

    RispondiElimina
  10. l'ho preso oggi, ti farò sapere come mi ci trovo :D

    RispondiElimina