giovedì 24 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Oggi aprendo il mio account blogger ho avuto una splendida sorpresa: la dolcissima Polvere di stelle mi ha attribuito questo premio e io mi sento assolutamente onorata. La ringrazio moltissimo per questo riconoscimento che per me è davvero importantissimo!


Il mio piccolo blog è nato per la pura voglia di esprimere le mie idee e dare opinioni su tutto ciò che riguarda la cura del corpo e della persona, nulla di più, nessuna pretesa, solo qualche consiglio come si fa con le amiche!
L'idea di essere apprezzata o addirittura premiata non mi è mai passata nemmeno nell'anticamera del cervello (per citare la mia mamma), quindi GRAZIE MILLE Polvere di stelle per questo onore e grazie a tutte le ragazze che mi seguono in modo più o meno assiduo o che, anche solo una volta, sono passate di qui e hanno letto quello che ho scritto!!!!


Ora passiamo alle regole del premio:
1) citare 10 blog che apprezziamo particolarmente;
2) avvisare i blogger premiati;
3) raccontare 10 cose di te.



Inizio raccontandovi i fatti miei:


1) Nessuno, ma dico proprio nessuno dei miei amici e/o dei miei familiari è a conoscenza di questo mio blog; non so perché, forse mi imbarazza un po' farmi leggere da qualcuno che conosco ma è così (almeno finché non lo scoprono!!!).
Fonte: Google Immagini


2) Sono una caffeinomane e anche i miei familiari lo sono: senza aver preso il caffè non ci rivolgiamo quasi la parola il mattino!!! A casa ognuno ha la sua caffettiera, la mia personale mi è stata regalata da pochi anni ed è elettrica.....uno dei regali più belli che ho mai ricevuto!!!! 


Fonte: Google Immagini


3) Compro scarpe e abbigliamento quasi esclusivamente al mercato, il mio mercato di fiducia, sembra che nulla mi stia bene come quello che compro lì, è diventata un'ossessione.
Fonte: Google Immagini


4) Non esco mai di casa senza le cuffiette per sentire la musica dal telefono, poi magari non la ascolto ma le cuffie ci devono essere per forza.
Fonte: Google Immagini


5) Ho dei serissimi problemi nel parcheggiare: non sono capace e se ho la fila di macchine dietro che aspettano di passare mi agito e non parcheggio più, per questo motivo spesso lascio la macchina in posti in cui non si può parcheggiare e prendo la multa.
Fonte: Google Immagini


6) Non resisto se non ho l'orologio, devo sapere sempre e dovunque che ore sono, e non mi piace guardare l'ora sul telefono.
Fonte: Google Immagini


7) Vado pazza per la cucina giapponese tanto da imparare a fare il sushi da sola.
Fonte: Google Immagini


8) Amo le scarpe col tacco altissimo ma faccio fatica a portarle e non sono capace di camminarci sopra!
Fonte: Google Immagini


9) Amo molto i colori ma finisco sempre per vestirmi e truccarmi nei toni del marrone/nero, l'unico sfogo di colore è sulle unghie.
Fonte: Google Immagini.
10) Sono cresciuta coi film della Disney e penso di essere in grado di recitare tutte le battute a memoria di Mary Poppins e Robin Hood (i miei preferiti).
Fonte: Google Immagini.
Passiamo ora ai miei Blog più amati:
Ora vado ad avvertire tutte!!
Un bacio a tutte!!!!!

16 commenti:

  1. Grazie tosoro!!
    Presto farò il post anche io!
    Intanto è stato divertente leggere di te!
    Senti ma dov'è questa bancarella??? =)
    Anche a me piace fare il sushi a casa!

    RispondiElimina
  2. Ma figurati, sono felice che ti abbia fatto piacere!!!
    eh no...la bancarella è segreta...se no mi rubate tutto!!!!;))))
    Il sushi a casa è buono e divertente da fare!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore <3
    hai quella della foto? se si ce l'ho anch'io!! mi piace un sacco il caffé!
    e sono maniaca dell'ora! :D

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste confessioni! Lo sai che anche io non ho comunicato a nessuno il mio blog? Lo sa solo il mio fidanzato e ho dovuto per forza, altrimenti non mi avrebbe mai lasciata in pace e comunque sa che non deve fare domande!
    Non sono maniaca del caffè anche se da buona napoletana lo apprezzo molto a fine pasto e soprattutto quello con la caffettiera napoletana.
    Ahahh quella del parcheggio è fantastica. xD

    Grazie mille per questo premio, ho deciso che prima o poi scriverò un post dove ringraziarvi tutte perché è un onore sapere che vi tengo compagnia durante le nostre giornate di chiacchiericcio makeupposo. ;)

    Un bacione.

    Margue

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore!Fà sempre piacere ricevere questi premi!
    A me la tua bencarella puoi confessarla...vivo oltre confine!!!Al massimo, se dovessi trovarmi a fare un giretto nella tua città, potremo andarci assieme!!!!baci!

    RispondiElimina
  6. grazie infinite tesoro, ricevere questi riconoscimenti per me è sempre un'emozione. anche io ho la fissa dell'orologio, è successo un paio di volte che sono uscita senza portarlo e sono stata nel panico tutto il giorno XD quella del parcheggio è un'ansia comune ma con il tempo impararei a fregartene della gente e a fare con calma. a me invece il caffè non piace, non lo prendo mai mai mai, mi innervosisce :( invece adoro il sushi ♥

    RispondiElimina
  7. c'è un altro premio per te!! passa dal mio blog :)

    RispondiElimina
  8. oddio grazie!!! l'ho visto solo ora che ci sono anche io nella lista!!!!!!!!!!!!!!!!! che rimbambita :D

    Grazie grazie ancora!! :))) e come avrai capito mi piace tantissimo il tuo blog e ti ho premiata :)

    RispondiElimina
  9. Ma grazie mille! Anch'io adoro il sushi... ma invece del caffè adoro il the, soprattutto verde o nero aromatizzato alla vaniglia... wow ^^
    Corro a fare colazione! un bacione!!

    RispondiElimina
  10. *-* grazie milleee!! che carina!!
    i punti dal 5 all'8 li abbiamo in comune *-* ahaha e adesso cosa scrivoo?? hihihi :P
    un bacio e grazie ancora!! ^^

    RispondiElimina
  11. @ Daniela Gì: si si, è quella della foto!!! Pensa che ha il timer e io la programmo per far si che il mattino quando mi sveglio il caffè sia già pronto!!!;)

    @ Marguerite N.: ahahahaha ma dai, anche tu scrivi all'insaputa di tutti!? Pensavo di essere un po' strana io!!! Sono contenta che sia stato divertente leggere un po' di me, a me ha divertito molto scriverlo!!!
    un bacio!

    @ Keiko7: ahahahaha scherzavo per il mercato; per chi è di Torino sicuramente lo conosce già ed è il mercato di piazza Benefica, piccolo ma ben fornito (e io mi sento a casa quando ci vado. Sarebbe bello portarti e farti da cicerone!!!! Baci!!!!!

    @ Alessandra: Dici che l'ansia da parcheggio passerà????Speriamo, il mio dossier multe implora pietà!!!ahahahaha
    Pensa che io sono così abituata a prendere tanti caffè che l'effetto eccitante non è nemmeno più tanto!
    Il sushi è davvero una passione e visto che mi piace ma è molto caro, ho deciso di fare da me e ti assicuro che il risultato non è male!!!
    Un bacione

    @ Marta: passo subito!!!

    RispondiElimina
  12. @ Marta: ahahahaha allora è stata una cosa casuale!!!!

    @ Des: sono felice che ti abbia fatto piacere!!! Anche a me piace il the, ma solo in compagnia delle amiche e delle chiacchiere annesse!!

    @ Aru: grazie a te di essere passata e spero ti abbia fatto piacere!

    RispondiElimina
  13. Sei proprio un tesoro, grazie grazie grazie!
    Non sei la prima che evita di parlare del proprio blog sai? io l'ho fatto dopo mesi ad esempio. Mi piaceva l'idea di un angolino solo per me. Baci e ancora grazie mille.

    RispondiElimina
  14. Ma dai??? Allora non sono la sola ad avere (o aver avuto)una vita da blogger nascosta!!!
    Sono contenta che tu abbia apprezzato!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!

    Non riesco a dirti quanto mi faccia piacere e quanto ne sia onorata, mi piace tantissimo il tuo blog e apprezzo molto la "personalità" che riesci ad esprimere nei tuoi post

    RispondiElimina
  16. Sono felice che ti abbia fatto piacere!!!! Sentire da te questo complimento mi onora tantissimo!!! Grazie!!!

    RispondiElimina