giovedì 2 dicembre 2010

Novità Neve Makeup!

Ok, è ufficiale, sto sbavando.....

Avevo già letto la preview di questi prodotti nel bolg di LadyMija (click) e di Marguerite (click) ma stamattina quando ho aperto Youtube e ho visto il video di Giuliana (per chi non la conoscesse Makeupdelight2009) per la casa cosmetica (click) sono letteralmente impazzita!!!

Obiettivamente la mia collezione di makeup non ha bisogno di grandi new entry...ho davvero di tutto, ma lo ammetto, la mia è una dipendenza......SONO UNA DROGATA DI TRUCCHI!!

Dopo questa mia confessione passo a raccontarvi di che cosa si tratta.

Sono tre palette dal costo di 26,80€ composte da 10 cialdine di ombretto ciascuna per ora sono sul sito ad un prezzo "lancio" di 23,80€ (il risparmio è solo di 3€....potevano impegnarsi un pò di più......!!).

Il prezzo non è bassissimo (specialmente se si pensa che una palette Sleek con 12 ombretti costa circa 8€) ma le cialdine sono piuttosto grandi, hanno un diametro di 36 mm (come quelle Kiko), pesano 3 grammi l'una e la qualità degli ombretti è sicuramente ottima:
  • gli ombretti infatti sono senza petrolati, siliconi, glicerine e parabeni
  • possono essere usati sia wet che dry
  • possono essere applicati sia sulle palpebre che sulle labbra
  • sono, come tutti i prodotti NeveMakeup, cruelty free!
Per avere tutte le info comunque vi consiglio di andare a dare un occhio al loro sito (click).

Tra le tre quella che penso si addica di più a me e ai miei gusti in fatto di makeup penso che sia quella dai colori più scuri che si chiama gli Scurissimi, ma non è detto che col tempo io non inizi a sentire un irrefrenabile desiderio di averle tutte!!!!!

Concludendo direi che sarebbe un acquisto piuttosto azzeccato, voi che dite?

Un bacio grande!!!

Nessun commento:

Posta un commento