mercoledì 26 ottobre 2011

Review: Catrice eyebrow set


Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Io tutto bene!

Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto che ho acquistato da poco, del quale avevo letto meraviglie e che sto per confermare: si tratta dell’ EYEBROW SET di CATRICE.

L’ho acquistato dopo aver terminato la mia adorata matita per sopracciglia dell’Astra (click!) che era il colore perfetto per me ma col tempo era diventata un po’ dura e quando riempivo le sopracciglia alcune di esse si staccavano, la qual cosa mi preoccupava un po’!!!

Per evitare inconvenienti di durezza e dopo aver letto review strabilianti, ho pensato di buttarmi su questo set in polvere che mi ha colpito immediatamente per il packaging molto accurato e le tonalità fredde e adatte a tutti i colori di capelli.

La confezione è di plastica nera lucida molto rigida. Aprendo il coperchio si trovano le due cialdine di ombretto di due tonalità estremamente fredde, ovviamente opache, una più chiara e una più scura che penso si possano adattare a tutte le tonalità di capelli.
Al di sotto di queste due cialde si trova un cassettino all’interno del quale ci sono una mini pinzetta ed un pennellino angolato (decisamente utilizzabile) che all’estremità finale presenta un piccolo brow groomer.
Ho apprezzato molto l’idea di condensare tutto il necessario per le sopracciglia in un set così piccolo perché, specialmente in viaggio, è comodo avere tutto in un’unica confezione.

Per le mie sopracciglia utilizzo entrambi i colori presenti nel set (ho un colore di capelli che definirei un castano medio-scuro) ma penso che per le ragazze dai capelli molto chiari o estremamente scuri possa non essere convenientissimo avere due colori a disposizione se poi se ne utilizza solo uno.

Le mie considerazioni finali su questo prodotto sono più che ottime e mi sento di poterlo consigliare senza la minima ombra di dubbio.

PREZZO: € 4,49
DOVE TROVARLO: Coin
QUANTITA’: 4g

Che ne pensate ragazze? Lo utilizzate?

Un bacio grande!!!

7 commenti:

  1. gli accessorini sono deliziosi *_* (ho una certa passione per le miniature ahaha)
    io devo ancora finire quello elf, ma me lo sono già segnato per il futuro ^^

    RispondiElimina
  2. ce l'ho..e da quando l'ho acquistato non ne posso più fare a meno..è un prodotto magnifico e lo adoro *_*

    RispondiElimina
  3. @ Daniela Gì: davo ammettere che sono diventata matta per questi mini attrezzi!!! ^.^
    Te lo consiglio davvero, è un ottimo prodotto!

    @ DivineRainbow: concordo pienamente, magnifico!

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto, e ce l'ho da mesi. benche' gli preferisca la Lingering di MAC (mi trovo piu' comoda con le matite) lo trovo un ottimo prodotto a un prezzo contenutissimo!

    RispondiElimina
  5. @ Hermosa: nuuuuu :(

    @ Misato-san: si, davvero un buon prodotto! Ho sentito meraviglie sulle matite MAC per sopracciglia, magari un giorno proverò! ;D

    RispondiElimina
  6. Uh, davvero carino e completo il set...Peccato che da me la Catrice non c'è >_>

    RispondiElimina