lunedì 18 luglio 2011

Get a rose 4 me

Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Scusate per la presenza scarsa ultimamente ma ho molto da fare e tra poco, finalmente, partirò per le vacanze...quindi, sono nel caos!!!!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che avevo preso non so bene quando....ehm....e ho ritrovato solo ultimamente.

- della serie: meno male che ho iniziato il PSP....-

Si tratta di uno smalto di H&M di color rosa pastello dal nome: Get a Rose 4 Me.

Come vedete la confezione ha ancora il tappo sottile, quindi sicuramente l'ho acquistato almeno l'anno scorso ma non l'avevo mai aperto (sono un disastro, lo so!) e non si è rovinato, quindi è come nuovo.

La qualità del prodotto è sempre estremamente alta, come per tutti gli smalti di H&M dei quali avevo parlato qui.
Il colore è pieno con una sola passata, il finish è lucido ma senza riflessi e/o brillantini e la durata è a dir poco ottima.
- PREZZO: € 3,95
- QUANTITA': 9ml
- DOVE ACQUISTARLI: nei negozi H&M che hanno la parte dedicata al make up.

Sono felice di aver ritrovato questo smalto, è come se  lo avessi appena preso e questo soddisfa il mio spirito da consumatrice folle! ;D

Vi prego, ditemi che capita anche a voi di trovare prodotti nuovi o semi nuovi dispersi nei meandri di cassetti e armadietti....
Cosa ne pensate di questo colore? Voi avete smalti H&M da consigliarmi???

Baci baci

9 commenti:

  1. Quelli rosa sono gli smalti che preferisco. Non ne ho da consigliarti di H&M perché non ne ho mai acquistati finora. Baci.

    RispondiElimina
  2. da quando ho attuato la disposizione della roba per tipologia e colore non mi capita piu', al massimo apro una scatola e scopro di avere qualcosa che avevo dimenticato in quell'ambito, di solito risalente all'inizio dello scorso anno quando facevo piu' esperimenti cosmetici (che ora ho interrotto in maniera quasi totale perche' altrimenti mi ritrovo spesso cose piu' simili di quanto vorrei).
    Inoltre di solito i prodotti da provare li tengo in una scatola separata dal resto, cosi' quel che dici tu non mi capita per 'sto motivo qua ^^;

    Il get a rose 4 me ce l'ho anche io, usato qualche volta ed e' il genere di tono che e' comodo avere per le situazioni sociali in cui puoi indossare solo roba cosi'.
    Trovo che sia fantastico in versione opaca... gli ho messo su un paio di volte il top coat Essence ed e' uno di quegli smalti che cambiano proprio tanto :D

    RispondiElimina
  3. @ LaDamaBianca: ti consiglio di provarne almeno uno allora, non te ne pentirai!

    @ Misato-san: Cercherò di copiare la tua disposizione, l'idea della scatola coi prodotti da provare mi sembra molto comoda!
    Proverò sicuramente ad opacizzarlo, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  4. @ chic inside
    gli smalti han proprio la loro scatola a parte... mi piacerebbe trovare un modo per tenerli meglio cromaticamente, pero' ti diro' che gia' metterli tutti assieme ha avuto due vantaggi:
    1. ho visto quanti ne ho o_O; e questo mi ha portato a comprarne molti di meno... sto cercando di non superare il numero contenuto nella scatola
    2. mi son resa meglio conto dei colori, compresi quelli ormai buoni per il cestino
    ^^

    (inoltre cosi' riesco a tenerli in verticale che gli fa bene XD)

    RispondiElimina
  5. @ Misato-san: io per ora li ho spostati tutti in un cassetto, di una piccola cassettiera (di quelle coi cassetti piccoli e poco profondi) quindi non mi stanno tutti dritti (per dire quelli KIKO non ci stanno) e dovrò spostarli in un altro luogo! Nello spostamento mi sono resa conto di avere una miriade di colori praticamente identici e altri da buttare perchè ormai secchi. E' un lavoraccio ma ogni tanto ci vuole!!!

    RispondiElimina
  6. Che carino. Lo trovo molto fine ^^

    RispondiElimina
  7. vediamo se Blogger è così gentile...

    Smaltino e colore mooooolto carini:)

    Possiedo unicamente uno smaltino di colore azzurro di H&M, e ne sono più che contenta, vabbe', non sarà il migliore smalto della terra, ma è un bel colore, originale, estvo, ecc. Ha la solita durata di tre giorni (per me è lo standard, ma anche con marche più celebri eh -_-' ), non macchia, ecc. Insomma fa bene quelche deve fare e costa il giusto, perme è approvato

    bella recensione, utilissima! :)

    RispondiElimina
  8. (Sììììììììììì! Ce l'ho fatta!!! ^^ )

    RispondiElimina
  9. @ Takiko: concordo, molto fine!

    @ Cipria: Eccoti qui!!!!! Si, penso che gli smalti H&M siano ottimi in rapporto al loro prezzo.
    Per la durata sto provando un nuovo top coat, di Essence della linea Better Than Gel e ti dirò che l'ho messo la prima volta sabato quando ho messo questo smaltino ed è ancora intatto.
    Ovviamente non posso farne una recensione perché è troppo presto, ma per ora l'impressione che mi ha dato è ottima. Se lo trovi prendilo!! Farò una recensione dettagliata più avanti!!!

    Baci baci

    RispondiElimina