domenica 1 maggio 2011

Preferiti del mese di Aprile

Buongiorno a tutte/i!!!!

Innanzitutto buina domenica e buon primo Maggio!!!!!

Eccoci arrivate, anche questa volta, al post sui preferiti del mese appena trascorso!

Molti dei prodotti che citerò qui hanno già meritato una review approfondita nel corso del mese, quindi mi auguro che non risulti eccessivamente noioso!;)

  • Palette Sleek Oh so special

Ne ho parlato, riparlato e straparlato ma non penso che sia stato sufficiente. Questa palette è adorabile, adattissima ad ogni occasione e specialmente per la primavera. Se la trovate ancora vi consiglio caldamente di acquistarla, non ve ne pentirete!

  • Fondotinta mineral compact Sephora

Ne ho parlato in un post apposito e confermo tutto quello che ho già detto qui. Mi piace, lo uso tutti i giorni e ha un INCI decisamente buono. Ho provato ad utilizzarlo anche con la spugnetta in dotazione e devo dire che il risultato non è affatto male, ma continuo a preferire l’effetto col pennello Kabuki o Flatbuki.

  • Blush me twice Sephora

Ne ho parlato in un post recentissimo qui. Mi piace tanto ed è estremamente comodo! Lo uso tutti i giorni perché pratico e adatto a tutti i giorni!

  • Burro cacao Yes to Carrots Agrumi

E’ da molto che uso i burro cacao di questa linea ma è la prima volta che prendo questo “gusto” e devo dire che è il mio preferito! E’ adatto all’estate perché fresco e non nauseante (non so perché ma d’estate preferisco i profumi più leggeri e agrumati), insomma, una piacevole scoperta!!!

  • Pennello 45 Sephora

Ha avuto modo di dimostrare tutto il suo splendore nel breve viaggio che ho fatto per Pasqua, l’ho usato davvero per tutto il viso ed è risultato perfetto quindi…promossissimo!!!!

So che ho già parlato di molte di queste cose e mi dispiace essere stata un po’ ripetitiva, ma sono cose che ho davvero amato molto questo mese e volevo (ri)mostrarvele.

Quali sono i vostri preferiti?
Che ne pensate dei miei?

Un bacio grande

8 commenti:

  1. Bellissimo il blush duo di Sephora!!! Il colore più bronzato mi ricorda un po' la palettina all over di essence (quella a strisce per capirsi :D) e infatti la sto usando moltissimo in questi giorni più caldi e soleggiati! :)

    RispondiElimina
  2. Voglio un nagozio Sephora dalla mie parti!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahaha!!! Questo mese in effetti è un po' monomarca!!!

    RispondiElimina
  4. Si Marta, hai ragione, la parte bronzata ricorda molto l'allover di Essence anche se è un po' meno "invadente" nel senso che è un po' meno iridescente ma l'effetto è quasi lo stesso!!!

    RispondiElimina
  5. prima o poi prenderò anche io una palettina sleek, ne sento parlare sempre benissimo!

    RispondiElimina
  6. Ale vedrai che non te ne pentirai!!! Se decidi di provarle fammi sapere!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe molto provere il blush...Ottimi prodotti, comunque!Ciao!

    RispondiElimina
  8. tutto bellissimo. Mi piace (ovviamente) la palette sleek.

    RispondiElimina