mercoledì 4 maggio 2011

Altri Premi??????? SI!!!!!!

Ebbene si ragazze, ecco un altro post per ringraziarvi ancora una volta per i premi ricevuti!

Rimango sempre piuttosto colpita, diciamo pure stordita, nel ricevere questi riconoscimenti...
A volte mi sembra già strano che qualcuno possa leggere quello che scrivo, figuriamoci darmi un premio!!!

Eppure è così, il mio piccolo blog è stato ritenuto degno di nota e io non posso non ringraziare immensamente. Per farlo l'unico modo che ho è rispondere con un post, infatti eccomi qui!

Iniziamo:

Assegnatomi dalla dolcissima Vanilla Bourbon


Assegnatomi dalla tenerissima Pamy


Assegnatomi dalle carinissime Mezzaluna's world of beauty e Polvere di Stelle makeup


Ora: per tutti i premi è previsto raccontare 7 cose di se e premiare altri 15 blog.

1. Sono terribilmente miope, da lontano vedo pochissimo, ormai anche con gli occhiali (che devo cambiare) ma non sopporto le lenti a contatto!

2. Mi sono laureata un mese e mezzo fa in Scienze Politiche.

P.S.
Alla fine il mio outfit di laurea è stato un po' diverso da quello pensato qui e, per la gioia di Marguerite N. (aka Make-up your mind, Girl!) ho messo le scarpe col tacco insieme ad un tubino nero!

3. Non sono fissata con la tecnologia ma, da quando me l'hanno regalato,  sono diventata malata per l'I-Phone e ormai non riesco più a stare senza!

4. Ho il complesso diei piedi, non è l'unico, per carità, ma è uno di quelli che, con l'avvicinarsi dell'estate patisco di più! Non metto mai i sandali in città, mi vergogno delle dita dei miei piedi e mi sento a disagio. Indosso scarpe aperte solo al mare e molto malvolentieri!

5. Sono una maniaca dello smalto, esco di casa molto raramente senza perchè mi sento nuda ma non riesco a portare le unghie lunghe!

6. Sono incredibilmente timida e mi imbarazzo molto facilmente diventando spesso paonazza. Questa cosa mi imbarazza ancora di più innescando un circolo vizioso!

7. Non riesco a stare ferma e DETESTO non avere nulla da fare...infatti, sono sempre alla ricerca di nuovi hobby, interessi ed occupazioni. Poi ovviamente mi lamento perchè sono stanca...si, sono un po' strana!!!!!


Ecco che arriva la parte difficile, premiare altri blog.... Per me è davvero complicato perchè seguo moltissime blogger e mi piacciono tutti i blog che seguo, ognuno per motivi e caratteristiche diverse che lo rendono unico.... I Blog che seguo con costanza li potete trovare qui di lato e, come vedete sono ben più di 15, in più, segua anche altri blog, con un po' meno costanza ma non senza attenzione.

Quindi, come è successo l'ultima volta, premio tutti i blog che seguo, che ho visto solo una volta o che non ho ancora visto. Premio tutte le blogger che si impegnano per creare uno spazio bello ed accogliente, dove fare quattro chiacchiere tra amiche, perchè è così che mi sento a "casa" di ognuna di voi quando vi leggo e spero che voi proviate lo stesso qui da me!!!

Un bacio grande e grazie ancora!!!!!

2 commenti:

  1. complimenti tesoro! te li meriti tutti questi riconoscimenti :D tornando ai fatti random: anche io porto gli occhiali da sempre e fanno parte di me, non ne posso fare a meno, adoro le montature importanti e decorate ♥, più che timida sono riservata ma divento rossa facilmente se la persona che mi piace mi guarda e lo sento subito perchè è come se mi formicolassero le guanciotte xD, anche io non riesco stare ferma un secondo, neanche quando dormo e mi lamento perchè sono stanca...abbiamo diverse cose in comune :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ale!!! Sei sempre tanto dolce ♥!!! Eh si, a quanto pare abbiamo davvero diverse cose in comune!! Un bacio grande!

    RispondiElimina