mercoledì 16 marzo 2011

Review: ombretti Neve Cosmetics

Buongiorno a tutte/i!!!

Oggi vorrei parlarvi degli ombretti minerali che possiedono e che appartengono tutti alla casa cosmetica Neve Cosmetics (click!).

Sono tutti ombretti in formato mini perchè ho molti altri ombretti compatti e non credo che potrei mai finire una "taglia grande" di questi, e visto che mi piace avere molti colori per poter provare e sperimentare penso che siano il giusto compromesso per me!
- PREZZO: € 3,90
- QUANTITA': 0,7g in una jar da 10g
- DOVE ACQUISTARLI: dal sito internet di Neve Cosmetics (click!).

  • Diamanti in polvere

Un tappeto di glitter argento e bianco molto luminosi.
Quando ho acquistato questo ombretto (il primo che ho preso) non avevo esattamente capito che fosse così, pensavo fosse un bianco luminoso, invece è letteralmente un tappeto di glitter, molto bello ma sinceramente poco portabile!!!
Lo uso di rado: la sera d'estate mischiato alla crema per il corpo per illuminare l'abbronzatura o come punto luce nell'angolo interno dell'occhio ma devo ammettere che risulta decisamente vistoso!!!

  • Audrey




Un marrone chiaro con riflessi oro e argento.
E' un colore che mi piace molto e che trovo estemamente portabile, i riflessi sono discreti ma lo fanno notare ed è un colore medio adatto a tutti i giorni!

  • Oro rosa





Un rosa caldo con dei bellissimi riflessi dorati.
Questo penso sia il mio colore preferito tra tutti quelli che possiedo, è particolare, inusuale ma molto versatile.
Lo uso come ombretto sulla palpebra mobile e dona subito allo sguardo un effetto "salute", inoltre, quando sono un po' abbronzata, lo utilizzo anche sugli zigomi come illuminante ed è fantastico!

  • Zen



Marrone scuro freddo perfettamente opaco.
Ne ho già parlato qui e confermo tutto quello che ho scritto: colore versatile adatto a tutto e tutti!


Ecco qui gli ombretti minerali che possiedo, non sono molti perché onestamente non li trovo molto pratici, svolazzano un po' ovunque e sono molto più scomodi di quelli compatti, specialmente per portarli in viaggio.

Cosa ne pensate? Voi ne avete e volete consigliarmene qualcuno??

Un bacio e buon proseguimento di giornata!

5 commenti:

  1. non ho mai provato nulla della NM proprio perchè anche io temo lo svolazzare dei pigmenti sulla faccia XD condivido il ragionamento sulla mini jar, credo che le jar grandi siano più adatte a chi ci lavora con il make up o a chi usa sempre gli stessi colori, io non li finirei nemmeno fra 10anni :P tornando al post: Audrey mi piace tantissimo e Oro rosa mi sembra identico a Opale della Minerale Puro, sto preparando un post a riguardo, luce permettendo vorrei fare un pò di swatches.

    RispondiElimina
  2. Ho qualche loro ombretto, tra cui: Stregatto, Vintage, Gossip, Ombra di Luna. Carini ma devo dire che non li uso moltissimo. Concordo sulla comodità delle piccole taglie, soprattutto per chi, come noi, di prodotti vuol provarne tanti.

    RispondiElimina
  3. Veramente belli questi!Il mio preferito in assoluto é oro rosa.Ciao!Keiko7

    RispondiElimina
  4. @ Alessandra: non ho mai provato nulla di minerale puro, sono molto curiosa però!!

    @ LaDamaBianca: le mini jar sono un'idea geniale per chi vuole provare colori e ombretti diversi!!!

    @ Marta e Keiko7: si, oro rosa é splendido!!! Dalle foto purtroppo rende meno che dal vivo!!!

    RispondiElimina