giovedì 13 gennaio 2011

Review: pennelli Sephora!!

Buongiorno a tutte/i!!!

Oggi vorrei parlarvi dei miei pennelli, nello specifico dei miei pennelli della marca Sephora.
Eccoli qui!!! come potete vedere sono questi 5 e li possiedo tutti da più di un anno.

Andiamo nello specifico:

  • Pennello da fondotinta liquido n 47
    Questo è il classico pennello per la stesura del fondotinta liquido. Le setole sono sintetiche, piuttosto corte e non molto folte.
    Sinceramente non amo molto questo tipo di pennello per la stesura del fondotinta, l'ho utilizzato davvero pochissimo infatti, poiché trovo che dia un effetto piuttosto "finto" e "spesso" sul viso. Inoltre, visto la mia scarsa abilità data dal poco utilizzo mi lascia un po' di righe sul viso, ma sono quasi certa che la colpa sia mia e non del povero pennello.
    Pareri personali a parte è un buon pennello.
    * Dimensioni: 16cm circa.
    * Prezzo: € 13,50.

    • Pennello da blush n 40
    Questo pennello da blush è davvero FANTASTICO!!!
    E' stato uno dei miei primi pennelli in assoluto con quello da sfumatura e nonostante i ripetuti lavaggi e i maltrattamenti è rimasto intatto nella sua morbidezza e non ha mai perso nemmeno né una setola, né colore!!
    * Dimensioni: 15cm circa.
    * Prezzo: € 16,90.


    • Pennello smudger n 14
    Questo è uno dei pennelli più utili che io abbia mai comprato: è perfetto per sfumare le matite, applicare l'ombretto lungo la rima ciliare, applicare l'ombretto sulla palpebra mobile, specialmente con gli ombretti poco scriventi grazie alla densità delle sue setole.
    Oltretutto è morbidissimo e anche lui, nonostante l'uso costante è rimasto morbido e non ha mai perso setole.
    * Dimensioni: 13 cm circa.
    * Prezzo: € 12,50.


    • Pennello da sfumatura n 13
    Anche se le commesse di Sephora sostengono che non sia questo il pennello per sfumare (mah) la funzione di questo pennello, oltre che di mettere il colore nella piega dell'occhio è quella di sfumare...funziona benissimo!!
    Anche questo, come detto precedentemente è uno dei primi pennelli che ho preso e non ha mai perso né colore né setole, solo ultimamente sta perdendo un po' della sua morbidezza e dovrò comprarne uno nuovo (non vorrei mai irritare una zona così delicata come il contorno ochhi!).
    Lo riciclerò per il correttore come insegnano le sorelle Pixiwoo (click!).
    * Dimensione: 14,5 cm circa.
    * Prezzo: € 12,50.

    • Pennello da eyeliner n 15
    Classico pennello da eyeliner o da applicazioni precise, morbido e con sezione sottilissima.
    * Dimensione: 13 cm circa.
    * Prezzo: € 10,50.


     Voi possedete dei pennelli Sephora? Quali avete? Quali mi consigliate?

    Un Bacio


      1 commento:

      1. Il n.13 non sono mai riuscita a trovarlo, ma non credo che per la mia piega sia l'ideale, tant'è che al momento il migliore risulta il mio sigma (e35).
        Di sephora vorrei tanto prendere il pennello n.45 di cui mi sono innamorata, è morbidissimo.
        Bello anche questo da blush, mi ispira parecchio!

        RispondiElimina