lunedì 17 ottobre 2011

Dream mousse blush

Ciao a tutte/i!!!

Come state? Avete passato un buon week-end? Io mi sono molto riposata e ora sono pronta e carica per un'altra settimana!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho preso quest'estate in Corsica perché era da un po' che lo cercavo e in Italia sembrava sparito: si tratta del Dream muosse blush di Maybelline.

Usavo il fondotinta dello stesso tipo quando ero una ragazzina (circa 8 anni fa, mamma mia come sono vecchia!!!) ma mi sembra di ricordare che la consistenza fosse diversa. Questa mousse è più cremosa ed è molto facile da utilizzare.

Ho applicato il prodotto sia con le dita che col pennello e mi piace l'applicazione in entrambi i modi, anche se penso risulti meglio col pennello. Il risultato è naturale e leggero ma facilmente stratificabile ed intensificabile.

Io ho scelto il colore PESCA ed è una tonalità delicata e leggera adatta alle pelli chiare e medie, per quelle scure credo risulti invisibile.

Lo utilizzo spessissimo sia da solo che come base per altri blush visto che non ho ancora iniziato ad utilizzare il fondotinta (e cerco di farlo il più tardi possibile) e mi serve perché questi ultimi durino di più e sono molto soddisfatta!

- PREZZO: circa 7€
- QUANTITA': 7,5g
- DOVE TROVARLO: nei supermercati

Che ne pensate? Avete mai provato questo prodotto? Per me è il mio primo blush in crema e mi piace molto!
L'avete visto nei supermercati italiani? Sapete se c'è ancora?

Un bacio grande!!!

11 commenti:

  1. non ho mai provato i blush in crema, però mi incuriosiscono parecchio

    RispondiElimina
  2. questo week end l'ho passato a Perugia per l'Eurocholate, ma sono stata brava e non ho esagerato con la cioccolata...l'ho portata tutta a Roma ahahahaha prevedo orde di brufoli XD
    mai provato prodotti simili, mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provato e mi ci sono trovata benissimo!L'ho visto non molto tempo fa nelle profumerie "Idea bellezza" quuindi credo ci sia ancora!
    Mi piace qiù questo rispetto al blush in mousse della pupa, che trovo un pò sopravvalutato dopo aver provato questo di Maybelline!
    Anche io a volte lo uso come base per altri blush, soprattutto in questi giorni dove il vento e gli occhi che di conseguenza lacrimano la fanno da padroni!

    RispondiElimina
  4. Non credo di averlo mai provato, e in realtà per me che uso spesso il fondotinta minerale non è molto pratico poi, da metter sopra.

    RispondiElimina
  5. @ DivineRainbow: anche a me incuriosivano, infatti ho ceduto e ne sono contenta!

    @ Alessandra: Uuuuuuhhhhhh che invidia!!! Adoro il cioccolato, dev'essere stato un week-end dolcissimo!!!!^.^

    @ Alessia: Buono a sapersi, spero di avere una di queste profumerie vicino a me! Sono contenta che la mia opinione sia condivisa!!;D

    @ LaDamaBianca: non l'ho provato col minerale ma penso che l'effetto non possa essere buono! ;D

    RispondiElimina
  6. Mai provato un blush in crema! Ma è tanto chiaro o è l'effetto della foto?

    RispondiElimina
  7. @ MissMarlboro: nella foto non so perché la mia mano sembra più scura e il blush più chiaro...-.-' La foto fedele è la prima, il colore è esattamente quello!!!

    RispondiElimina
  8. Colore bellissimo Chic, poi io adoro i colori sul pesca. ;)
    Riguardo ai blush in mousse della Maybelline io sapevo fossero fuori commercio infatti erano in svendita in profumeria qualche tempo fa, e sul sito non ci sono più. Se ti piacciono proverei a dare un'occhiata su ebay. ;)

    RispondiElimina
  9. @LaDamaBianca anche io uso il fondotinta minerale ma ce lo applico senza problemi, perchè non sono effettivamente delle creme ma proprio delle mousse e hanno una consistenza polverosa. Non si appiccicano per nulla.

    RispondiElimina
  10. Per altro io sopra al fondo minerale applico anche quello liquido di Kiko della collezione kaleidoscopic e a volte anche il rossetto spiaccicato un po' sulle dita, senza problemi. Si può applicare il prodotto in crema sulla polvere facendo attenzione alla consistenza della crema, se è tipo gloss è meglio evitare ;-))

    RispondiElimina