sabato 11 giugno 2011

Review: gel Eyeliner Catrice

Buongiorno a tutte/i!!!

Come state?

Oggi volevo parlarvi di un prodotto preso un po’ di tempo fa che è diventato per me una vera rivelazione:
Gel eyeliner Catrice.

A dire il vero volevo prendere lo stesso prodotto ma di Essence, ovviamente era finito ed ho optato per questo di Catrice che dovrebbe essere praticamente identico visto che le due case cosmetiche sono “sorelline”!

Descrizione dal sito:

“Thanks to the ultra-smooth gel texture, you don’t have to be a runway professional to create a perfect eyeline for a hip 60’s look with the Gel Eye Liner. It can be applied as accurately as a liquid eyeliner and ensures a particularly silky finish. For looks full of fascinating intensity!
Available in two shades.”

Cosa ne penso io:

Il prodotto si presenta nella classica jar di vetro col tappo richiudibile come tutti gli eyeliner in gel. Le colorazioni a disposizione erano 2 (marrone e nero) e io ho acquistato la 010 Black Jack with Jack Black. Il prodotto è molto nero, sufficientemente fluido e scorre molto bene creando una linea piena e intensa.
Non posso fare paragoni con altri prodotti simili perché non ne ho mai avuti, questo è il primo che acquisto.

La mia abilità nel tracciare una riga di eyeliner è a dir poco scarsa, non sono capace e mi ritrovo sempre con una riga troppo spessa o troppo diversa nei due occhi.

L’utilizzo che ne faccio io è quello di delineare la rima interna dell’occhio e devo dire che per questo scopo è stata una vera rivelazione!!! Lo applico con una semplice matita per occhi, la “puccio” nel gel e la passo nella rima interna, facile e veloce!!!
Dura tantissimo, e non sbava ne si muove per tutto il giorno. Sono rimasta davvero shockata dalla durata di questo prodotto all’interno dell’occhio e penso che non ne potrò più fare a meno.
Addirittura una sera mi sono commossa guardando un film (veramente piangevo come un fontana…ho il pianto facile!!!) ma la riga non si è mossa!!!!

Ok ok, se non si fosse capito sono a dir poco entusiasta di questo prodotto e al più presto lo andrò a prendere anche in marrone!
-          PREZZO: € 4,49
-          QUANTITA’: 4.0 g
-          DOVE ACQUISTARLO: Coin

Voi lo avete? Cosa ne pensate?

Un bacio grande a tutte!

13 commenti:

  1. Si, praticamente è identico a quello essence!! Ti capisco, anch'io sono entusiasta di questo prodotto (quello di essence!!)...^_^
    Ciaooooooo!!

    RispondiElimina
  2. @ lovemakeup24: Si, infatti dopo aver letto la tua recensione l'avevo immaginato!!! L'entusiasmo è diffuso!!! ;D

    @ TheMorgana1985: merita davvero!!!

    RispondiElimina
  3. Che peccato però usare un eyeliner in gel solo per la rima interna :D un giorno devi metterti di punta e provare a migliorare le tue linee ;-)

    RispondiElimina
  4. come si comporta come eyeliner vero e proprio? sto cercando un'alternativa cheap ma valida a quello della Elf, soprattutto in marrone, non sono ancora riuscita a trovare nemmeno una matita marrone decente!

    RispondiElimina
  5. @ LaDamaBianca: Lo so, hai perfettamente ragione! Ogni volta che provo però mi vengono così disastrose che mi scoraggio troppo!!! Continuerò a tentare!

    @ Alessandra: Come eyeliner è molto intenso e pieno ma non so dirti nulla sulla durata perchè le mie linee di eyeliner non sono mai uscite dalla porta di casa!!! ;D Il marrone scuro sembra bellissimo, lo proverò e cercherò di migliorare la mia tecnica di eyeliner!

    RispondiElimina
  6. io per il momento ho provato solo quello della elf e mi piace molto...ne vorrei prendere uno marrone...se lo trovo della catrice ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  7. @chic inside: ahahahahah ti capisco, a me dopo anni e anni ancora non viene bene al primo colpo...ho scoperto un modo però per fare una bella riga piena con la matita :D

    p.s. ho preso stamattina il pennello angolato di H&M, ha fatto già il suo primo bagnetto e non ha perso nemmeno una setola ed è davvero morbido, non me l'aspettavo così! grazie ancora del consiglio ♥

    RispondiElimina
  8. @ Feddy: quello della Elf non l'ho mai provato! Se provi questo dimmi cosa ne pensi!

    @ Alessandra: allora voglio sapere subito tutti i tuoi segreti per la riga con la matita!!!! ;D
    Sono contenta che tu abbia preso il pennelo di H&M e che non ti abbia delusa. E' morbidissimo vero?????
    Un bacio grandissimo!

    RispondiElimina
  9. dopo un anno di tentativi comincio a vedere qualche risultato, rapporto d'amore/odio con questo tipo di cosmetico :D
    Io provai quello di Elf ma nel frattempo si è seccato ed è già finito nel cestino, questo di catrice l'ho trovato fin troppo fluido, ma è bastato tenerlo aperto un giorno e mezzo ed ora va molto meglio, bello ed economico!

    RispondiElimina
  10. @ Daniela Gì: allora non devo demordere coi miei tentativi!!! ;D Io non avendo termini di paragone non sapevo cosa aspettarmi come consistenza ma mi piace e costa pochissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Lo sto tenendo d'occhio anch'io :)

    Ho preso il mio primo eyeliner in gel 2/3 settimane fa, sto "imparando" ad usarlo ma mi piace :)

    Quindi adesso sto girellando per cercarne un altro (sì, lo so, non si dovrebbe ^^)

    Quello che ho preso è marrone, peché ho un eyeliner "tradizionale" in penna nero e quindi volevo qualcosa di diverso, però adesso...emmm...vorrei anche il nero ;D

    Anche per me è stata una bella scoperta, perché io farei la righetta sulla palpebra inferiore anche per andare al supermercato, però diverse matite mi sbavano e l'eyeliner invece no (solo che ci si mette un scondo in più ad applicarlo benino ecco)

    Ora proverò a colorare anche la rima interna eheheh ^^

    Quando vado alla Coin guardo se c'è questo di Catrice, e se lo trovo lo prendo, ha un prezzo buono e con altre cose di Catrice mi sono trovata bene (io lo so che non ti devoleggere, lo so!^^)

    Grazie gioia, mi dai sempre ottime idee :)

    RispondiElimina
  12. @ Cipria: io anche sto imparando, non avevo mai usato un prodotto del genere e devo ammettere che prenderci la mano non è facilissimo (giro per casa con un occhio alla marilyn monroe e uno alla marilyn manson perchè ho fatto le prove di eyeliner!!!). Prova nella rima interna e fammi sapere!!!

    Sono una tentatrice, lo so, ma io anche appena torno da Coin lo prendo anche marrone!!!!

    Sono sempre felice di darti nuove idee!!!!!

    Baci baci baci

    RispondiElimina