mercoledì 27 aprile 2011

Review: Blush me twice Sephora

Buongiorno a tutte/i!

Avete passato una buona Pasqua? Io molto, le vacanze però sono sempre troppo brevi!

Oggi vorrei parlarvi di questo prodotto che ho acquistato poco tempo fa ma che mi ha già conquistata:

BLUSH ME TWICE di Sephora.

Il prodotto si presenta nella tipica confezione tonda di Sephora ed è composto da due cialde contenenti rispettivamente un blush e un bronzer.

Le varianti di colore sono 2:
  • 01 Duo Capricieuse: Blush rosa baby matt e bronzer bronzo caldo.
  • 02 Duo Versatile: Blush corallo shimmer e bronzer marrone matt scuro.
Sono entrambi molto belli ed ero piuttosto indecisa nell'acquisto. Alla fine ho ceduto per il rosa baby e ho acquistato quello. Vi rimando al sito francese di Sephora, molto più ben fatto di quello italiano, per vedere le due versioni (click!).

Io ho scelto la 01 Duo Capricieuse e lo trovo davvero un ottimo prodotto da usare tutti i giorni.

Il blush è un colore discreto, matt ma molto modulabile. Sulla mia pelle fa un effetto molto tenue e delicato ma non "bambolina" che a me piace molto (anche se penso che vari molto in base alle carnagioni).
Il bronzer è un colore che si sposa bene con la mia carnagione e fa un bell'effetto sunkissed che ultimamente adoro. Io lo uso a metà tra il bronzer e il conturing e mi sta piacendo tantissimo! Anche questo colore è facilmente modulabile e si possono ottenere effetti più o meno intensi a seconda della carnagione e dell'effetto desiderato.


Non pensavo ma devo dire che è un prodotto che mi sta piacendo moltissimo e sto usando quotidianamente. L'ho preso perché, in realtà, volevo il duo blush e bronzer della ELF studio, ma visto che le altre cose che mi interessavano erano terminate, non ho potuto fare l'ordine. Entrando da Sephora ho visto questo (a un prezzo decisamente più alto rispetto a quello di ELF) e ho voluto provarlo, quando mi metto in testa una cosa sono peggio di un mulo!!
Il pakaging compatto lo rende ideale per i viaggi o da portare in borsa per avere tutto quello che serve alle nostre guanciotte sempre a disposizione!

- PREZZO: € 14 circa (ho buttato lo scontrino, appena vado da Sephora controllo)
- QUANTITA': 2 x 0,10 oz (non so perché non c'è scritto in grammi)
- DOVE TROVARLO: Sephora

Ultimamente mi sto buttando sulla marca Sephora e devo dire che sta superando le mie aspettative che sono sempre state, non so perché, ben poche.

Voi che ne pensate di questo prodotto, o più in generale di questa marca?

Un bacio grandissimo!!!

6 commenti:

  1. non ho mai provato nulla della Sephora, a parte i profumi non ho mai preso nulla della loro linea :p visto così sembra decisamente troppo scuro per la mia carnagione, proverò a dare un'occhiata in negozio :D

    RispondiElimina
  2. Come sempre dipende dalla carnagione, su di me sfumato risulta molto naturale, un conturing leggerissimo!
    Io anche avevo poca roba Sephora, ma mi sta dando molte soddisfazioni!!!;) Un bacio

    RispondiElimina
  3. Belliiiiino :)
    L'avevo puntato anch'io, poi ho desistito (ma solo perchè è bene che me ne stia morigerata per un po' eh, non perché non mi convincesse questo duo!! ^^ ), è un po' che ci giro e rigiro attorno :)
    Sono d'accordo, vale sempre la pena dare un'occhiata alle cose Sephora, a volte si fanno delle scoperte mica male!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Ma col pennello riesci a prendere un solo colore senza "contaminarlo" col secondo?
    io trovo che le confezioni doppie spesso risultino un pò scomode.

    RispondiElimina
  5. @ LaDamaBianca: si, con un po' di attenzione non si fanno danni! La confezione è grande come il fondotinta minerale compatto, solo divisa a metà, quindi lo spazio è sufficiente per prelevare il prodotto senza "contaminazioni" se si usa un pennello appropriato.

    @ Cipria: sto facendo davvero delle grandi scoperte! Questo duo mi frullava per la mente da un po' ma mi sono decisa solo ultimamente!!;)

    RispondiElimina
  6. SUL MIO BLOG C'è UN AWARD PER TE!!!
    CIAO BACINO :* SMUAKKETE

    -papina-

    RispondiElimina