lunedì 4 aprile 2011

Preferiti del mese di Marzo

Buonasera a tutte/i!!!

Come state? Com'è iniziata la vostra settimana? La mia è iniziata con una ventata di novità!

Oggi, anche se con un po' di ritardo, vi vorrei parlare dei preferiti del mese di Marzo. Iniziamo subito!

  • Rossetto cream infusion stylo 05 KIKO
 Di questo rossetto vi ho già parlato qui spiegandone l'utilizzo che ne faccio io (come blush in crema) e devo dire che in questo modo mi piace proprio tanto!! Ovviamente in questo modo finisce molto più in fretta e devo ammettere che mi dispiace finirlo! Mi da un colorito sano e naturale che mi piace moltissimo.

  • Blush Origami Neve Makeup

Questo è il blush che uso in alternativa al rossetto. Un colore splendido, molto primaverile e molto naturale. E' matte, dura a lungo e si sposa benissimo con la mia carnagione, cosa volere di più?
Anche di questo vi ho già parlato e metto il link qui .


  • Kabuki Kawaii Japan
 Uno dei migliori acquisti fatti recentemente. Di primo impatto mi sembrava meno morbido del Kabuki classico, ma lavandolo e usandolo ho cambiato idea e me ne sono follemente innamorata!! E' fantastico, denso quanto basta e perfetto per applicare la cipria. Poi è così carino!!!!
Anche di questo ne avevo già parlato e vi metto il link qui.

  • Smalto Posh Polish Eyeko
Un bellissimo color tortora adatto ad ogni occasione. Questo è il secondo boccettino che compro di questo colore e sono certa che ce ne sarà anche un terzo. Questo mese non ho praticamente indossato altro! Vado pazza per gli smalti Eyeko, li trovo ottimi e mi durano più a lungo degli altri. Se siete interessate farò un post con tutti quelli che possiedo.
Mi trovo anche bene nell'acquisto dal sito, effettuano anche free shipping e per me che ho comprato uno smalto alla volta è stato perfetto. I  pacchi inoltre mi sono sempre arrivati in 10 giorni massimo e perfettamente intatti!
- PREZZO: € 5,00 (io però ricordo di averlo pagato €4,00, devono essere aumentati i prezzi)
- QUANTITA': 8,5ml
- DOVE ACQUISTARLO: sul sito Eyeko

Ecco qui i miei preferiti. I prodotti non sono molti perchè tanti li ho acquistati a fine mese e non posso inserirli in questa lista!
Cosa ne pensate?Quali sono i vostri preferiti?

Un bacio grande!!!

4 commenti:

  1. non avevo sentito parlar bene degli smalti Eyeko per via dei tempi di asciugatura biblici, che abbiano cambiato formulazione? comunque mi piacerebbe vederne gli swatches ero interessata a prenderne qualcuno, anche se non subitissimo devo lasciare le mie unghie in pace ancora un pò :(

    RispondiElimina
  2. L'idea che hai avuto per "riutilizzare" quel rossetto mi piace sempre di più! :)
    E naturalmente...W lo smalto tortora!!
    Bel post! :*

    RispondiElimina
  3. @ Alessandra: io ne ho un po' ma i tempi di asciugatura mi sembrano nella media...o hanno cambiato formulazione o io sono abituata ai tempi lunghi!!!! Appena riesco farò il post allora!!!!

    @ Cipria: sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta! A me è piaciuto così tanto che ho quasi finito il blush :(((
    Lo smalto tortora è splendido!!! Grazie!!!;)

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti!!
    Sai che ancora non ho acquistato il blush multi uso Origami?! Dovr decidermi prima o poi ^_^

    RispondiElimina