mercoledì 20 aprile 2011

My travel beauty

Buongiorno a tutte/i!!!!

A breve andrò via per qualche giorno e ho pensato di mostrarvi un po’ quello che porterò nel mio travel beauty.

Forse questo era un video tag che girava tempo fa su Youtube, non ricordo, comunque a me piace sempre molto sbirciare nei beauty da viaggio degli altri, in più, mi da sempre degli spunti per alleggerire il mio che è sempre troppo carico!!!

Ecco cosa mi porterò:

  • Travel set delle mie creme giorno e notte preferite e del detegente MINERAL FLOWERS (ne ho parlato qui).


  • Salviette struccanti Garnier Clean Sensitive (ne ho parlato qui).


  • Crema contorno occhi Garnier caffeine roll on occhi che di solito uso in coppia con l'olio di jojoba che cercherò di travasare in un contenitore da viaggio (ne ho parlato qui).


  • Fondotinta minerale compatto Sephora (review qui).


  • Palette Sleek Oh so special: dopo averla acquistata (haul qui) ho iniziato ad usarla ininterrottamente, ha tutti i colori che più utilizzo e che più mi piacciono, un perfetto mix di texture matt e shimmer e di colori chiari e scuri. Le dimensioni compatte poi, la rendono perfetta per i viaggi, quindi, cosa volere di più?!


  • Matita nera long lasting Essence: ho parlato delle mie matite nere preferite qui e questa è una di quelle. In più, essendo una matita automatica, non ha bisogno di temperino ed è perfetta da portarsi via.


  • Mascara False Lash effect Max Factor: il mio mascara preferito di sempre. Mi fa delle ciglia fantastiche senza bisogno di lavorarci troppo su.


  • Cipria Compatta con Pesca e Vitamina E Bottega Verde: avevo comprato questa cipria l’anno scorso ed era un po’ troppo scura per me. “Grazie” all’acquisto sbagliato del colore del fondotinta l’ho rispolverata e la combinazione dei due mi da un colore quasi identico al mio incarnato.


  • Blush e Bronzer duo Sephora: una new entry del mio beauty che sto usando da pochissimo ma che mi piace già. Il formato compatto è il motivo principale per cui l’ho acquistato (volevo acquistare quello di ELF ma mancavano altre cose dal sito e farò poi un ordine unico) ma devo dire che anche il risultato mi piace; è molto discreto e naturale ed è adatto al trucco di tutti i giorni. I colori sono facilmente modulabili e consentono una stratificazione del colore graduale (presto ne farò una recensione più dettagliata).


  • Il mio lucidalabbra preferito: XXXL nudes 03 Nude Kiss (leggi qui).


  • Per quanto riguarda il correttore dovrò provvedere ad un’alternativa al 3in1 Forget it! di Essence che non mi piace per nulla e vorrei cestinare (ve ne parlerò presto). A proposito, avete qualche consiglio???

Ecco qui il mio beauty da viaggio, direi che è essenziale ma completo, no?? Ho dimenticato qualcosa??

Un bacio grande

21 commenti:

  1. Buongiorno! Forse hai dimenticato i prodotti per i capelli e il corpo???
    Quanto desidero quel kit di Mineral Flowers!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Vanilla!! Si, quelli del corpo devo ancora prepararli, quelli per capelli ci sono già e sono sempre gli stessi che uso anche a casa!!!!
    Quel kit è molto pratico e perfetto per provare il set!

    RispondiElimina
  3. dove te ne vai di bello? (mi faccio un pò di fatti tuoi :P) anche io quando devo stare via mi porto dietro tutta casa, prenderò spunto da te, hai fatto scelte oculate e pur rimanendo leggera hai preso tutto il necessario! con quel correttore della Essence mi sono trovata male anche io, ti posso consigliare il Natural Concealer di Kiko, mi ci trovo molto bene altrimenti se vuoi qualcosa di più leggero mi sono trovata bene anche con quello della Elf, dipende però da cosa devi correggere, è uscito sempre da Kiko quello con vari colori ma non l'ho ancora provato quindi non so se sia buono o meno.

    RispondiElimina
  4. Vado a trovare degli amici e approfitto della micro vacanza di pasqua!!!
    Devo correggere le mie occhiaie malefiche...il mio problema è che ho il contorno occhi secco e rugoso e devo trovare un prodotto che non evidenzi il problema (anche se da quando uso l'olio di jojoba la secchezza è notevolmente diminuita!;)). Il natural concealer com'è in questo senso? Ho visto la ruotina di Kiko sul sito e non sembra male ma non ho ancora avuto occasione di vederla dal vivo!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao!ma che bel blog...l'ho appena scoperto e mi sono subito iscritta!XD che bello curiosare nei beauty!!!hihihihihi
    sissy

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Sissy!!! Anche a me piace tanto curiosare nei beauty altrui!!!!;)

    RispondiElimina
  7. Bel kit, bravissima, c'è tutto senza esagerare! :)

    Per il correttore io con quello di essence mi sono trovata malissimo :( quindi non faccio tanto testo.

    Ho visto che ci sono delle cosine carine da kiko, ma non ho ancora approfondito la cosa, forse però si può trovare qualcosa di interessante eh, secondo me varrebbe la pena andare a pucciarci i diti, soprattutto la "ruota" nuova.

    Se provi qualcosa fai sapere eh!! ;)

    Questi post sono utilissimi! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Cipria!!!
    Sono felice di essere riuscita a non esagerare e di essere utile!;)

    Ho visto anch'io la ruota di Kiko e non sembra male dalle foto...! Quanto prima andrò a pucciarci le mani e ti farò sapere!!!

    Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  9. se non hai bisogno di correttori colorati io mi butterei sul 3d lifting kiko, a me piace molto per le occhiaie e se non si esagera non va nelle pieghette (se capita picchietto un po' e risolvo)

    prendo spunto, se va bene a maggio farò una mini vacanza anch'io! molto interessanti i travel ser della mineral flowers!

    attendo poi la review del duo di sephora, lo guardo spesso incantata (ho una certa passione per i blush xD), ma nn mi decido mai a provarne uno :)

    RispondiElimina
  10. Bene, allora mi segno il 3Dlifting di KIKO!
    I travel set della mineral flowers sono veramente comodi e pratici, io la prima volta li avevo trovati comodi per provare un prodotto nuovo senza dover prendere la full size, poi mi sono innamorata del prodotto e ho continuato a prenderli perché perfetti negli spostamenti.
    Io anche ho guardato questo blush a lungo prima di decidermi e, ti dirò, ho fatto bene a prenderlo!!! Prestissimo farò una review sia su di lui che sul malefico 3in1 di essence!
    un bacio

    RispondiElimina
  11. mm davvero un bel beauty..maa un burrocacao?!
    non si sa mai, magari c'è un pò d'aria e si seccano un pò..io lo porto sempre con me ^_^
    anche io tra qualche giorno partirò :D


    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Il burrocacao è fisso nella mia borsa, per questo non l'ho inserito nel beauty!;) Per sicurezza però ne metto uno anche qui, grazie del suggerimento!!!
    Grazie mille e buon viaggio!!!

    RispondiElimina
  13. Intanto buon viaggio, e piace sempre anche a me sbirciare nei beauty altrui!

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Dama!!! Si, è sempre molto divertente curiosare un po'!;)

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono Ivana, bel blog ti seguo.
    Non male il fondotinta sephora!!
    Se vuoi seguimi....
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. personalmente mi trovo benissimo con il full converage di kiko e se non hai bisogno dei correttori colorati ti consiglio di dargli un'occhiata (a breve ci sarà un post sul mio blog su questo correttore!). Ho sentito parlare molto bene anche della ruota-trio di sephora e infatti credo la proverò non appena il full coverage finirà :D

    RispondiElimina
  17. davvero un bel kit da viaggio!
    Divertiti e Buona Pasqua!
    la palette è un piccolo spettacolo! =)

    RispondiElimina
  18. @ Ivana: grazie mille!! Passero'!!!!
    @ Alessia: lo usavo anch'io...penso che al max lo prenderò di nuovo!
    @ Manuki: grazie! La palette é davvero adorabile!

    RispondiElimina
  19. @chic inside: ho anche il tuo stesso problema, ho risolto con una buona base idratante e con un correttore liquido, quello della Kiko che ti dicevo mi è piaciuto molto e volevo provare anche il 3D, fammi sapere se lo prendi come ti ci trovi!

    RispondiElimina
  20. io ho lo stesso problema di contorno occhi, quindi ti sconsiglio i prodotti compatti... anche quando coprono bene (tipo il full cover di Kiko non e' niente male) per la loro natura tendono ad entrare piu' facilmente nelle pieghette. I miei correttori preferiti penso siano il low cost di H&M e il Pro longwear di MAC ^^

    RispondiElimina
  21. @ Alessandra: il 3D sembra promettente, spero di riuscire a fare un salto da KIKO e guardare!

    @ Misato-san: ho sentito meraviglie di quello di H&M...sicuramente vale la pena di provarlo! Grazie mille del consiglio!

    RispondiElimina