martedì 20 novembre 2012

PER-DONO



Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Com’è stato il vostro inizio di settimana? Il mio piuttosto burrascoso! ;D

Per farmi perdonare della prolungata assenza, ho deciso di fare un piccolo dono a due di voi, spero che vi faccia piacere ;D!!

Per riceverlo basterà:
  1.  lasciare un commento qui sotto dicendomi perché avete deciso di aprire un blog oppure, se non ne avete uno, perché seguite i blog relativi al beauty
  2. essere già iscritti al blog, non voglio fare torti a nessuno, ne tantomeno attrarre fiumi di iscrizioni; questo blog è un passatempo, una passione, uno spazio per esprimermi. Perciò voglio ringraziare chi ha atteso un mio post  questi mesi, chi mi legge davvero e l'unico modo che ho penasato potesse essere coerente per farlo è lasciando partecipare solo chi ad oggi è effettivamente iscritto al blog.
  3. essere residenti o domiciliati in Italia (o almeno avere un indirizzo italiano al quale posso inviare il premio).

I reagali verranno assegnati secondo due diversi criteri:

  • Il primo sarà a mia scelta sulla base del commento che mi avrà colpito maggiormente
  • Il secondo sarà scelto a caso tramite Random.org
Ecco i due regali:


1) Premio al commento preferito:

  • Mascara I Love Extreme ESSENCE
  • Matita occhi waterproof flashy back Sephora
  • Gloss Sephora 
  • Pigmento Oro Rosa Neve Cosmetics
  • mini 24/7 Glide-On Shadow Pencil URBAN DECAY in Delinquent
  • Pennello Blush ESSENCE
  • Iconic Mini-Kit OPI
2) Premio estrazione random:
  • Pochette ESSENCE
  • Mini pennello penna Neve Cosmetics
  • Eyeliner in penna Yves Rocher
  • Mascara Outrageous Volume Sephora
  • mini 24/7 Glide-On Shadow Pencil URBAN DECAY in Clash
  • Pigmento Pavone Neve Cosmetics
Potete commentare fino a Martedì 18 Dicembre a mezzanotte, la mia idea è quella di spedirvi i regali Venerdì 21 Dicembre sperando che i miei pensierini vi possano arrivare per Natale!!!


Nella speranza che vi possa far piacere vi mando un grandissimo abbraccio!!!!




9 commenti:

  1. Ma che bella idea ^^ Grazie per l'opportunità!
    Ho deciso di aprire il mio blog facendo un salto nel buio, una follia: leggevo i beauty blog da moltissimo, da quando era cresciuta in me la passione per il trucco, e ogni volta pensavo: "come sarebbe bello se avessi anche io uno spazio mio dove condividere le mie opinioni e le mie esperienze sul make-up, chiacchierare, ecc...". Un giorno (precisamente il 9 ottobre 2011), dopo aver letto l'ennesimo articolo, ho detto basta, mi butto e... mi sono buttata! Non sapevo nulla di foto, articoli, e via dicendo, ma per fortuna il mio blog pian piano è decollato e adesso eccomi qui :)

    RispondiElimina
  2. Che pensiero carino hai avuto! apprezzo soprattutto il fatto che premi chi fosse già iscritto e non i nuovi!! :)

    Io scrivo da quasi due mesi e sono stra felice di aver aperto un mio piccolo spazio dove condividere e scambiare opinioni!..è un passatempo che mi rilassa e che mi da molte soddisfazioni!:D

    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi regalini :) Grazie per aver pensato a noi!
    Ho deciso di scrivere un mio blog ad agosto cosi per caso.. Da un annetto e piu, ormai, guardavo video su youtube che parlavano soprattutto di make up, cosmesi ecc. Poi ho cominciato a leggere anche i vari blog incentrati su questi argomenti.. e cosi, un po per caso, mi sono detta.. perchè non scriverne uno anch'io??ce la potrei fare? ebbene.. la risposta è si.. per ora sono molto soddisfatta di questa mia scelta :) condividere esperienze, mostrare ciò che si acquista per sapere che ne pensano le altre ragazze, dare e ricevere consigli (anche su cose abbastanza futili come il make up o la moda)..è davvero interessante!
    bacio!

    RispondiElimina
  4. se li spedisci il 21 dicembre, a Natale non arriveranno MAI.
    Né con corriere nè con le poste. E' venerdì, il 22 è sabato corriere non lavora poste sì, 23 domenica... dubito che non facciano ponte 24 e 25 ^^;;;

    io non partecipo perché lascio lo spazio a chi i premi se li godrebbe (ho diverse cose di entrambi i set ^^ )

    RispondiElimina
  5. il mio blog inizialmente era il posto in cui ricopiavo le mie poesie, sperando che qualcuno le leggesse, ma non è mai successo. comunque era IL MIO SPAZIO... poi ho iniziato a leggere i blog delle altre, e ho capito che tutta la mia voglia di scrivere e condividere la potevo anche io incanalare così: raccontando dei prodotti che compravo, che provavo, che mi piacevano, postando le mie foto, perchè amo farle, soprattutto MACRO... e così il MIO SPAZIO è rimasto il mio spazio ed è diventato BEAUTY... ho tante ragazze che mi leggono, con cui ho fatto amicizia, un amicizia così vera che a volte supera quelle "reali"...scrivo per questo. perchè ci siete voi che mi leggete!!! sono contenta del tuo pensiero per noi ma soprattutto sono contenta che sei tornata! ti abbraccio :*smuakkete bacino!

    RispondiElimina
  6. Che idea carina, l'ho sempre detto che sei dolcissima. Si, sono una di quelle che ha atteso un tuo post per mesi chiedendosi che fine avessi fatto...quindi mi sento in diritto di partecipare ;-)
    Perché ho aperto Recensioni Cosmetiche? per amore. Un amore folle verso i cosmetici che nessuno accanto a me sembrava minimamente comprendere. Ho pensato che avrei trovato qualcuno che la pensasse come me, almeno in rete. E che sarebbe stato carino raccontare loro le mie esperienze cosmetiche, sperando di essere utile o interessante per qualcuno.
    Spero di esserci riuscita.
    Un abbraccio e in bocca al lupo alle partecipanti.

    RispondiElimina
  7. Che tenera, grazie ^_^ anche se non ti devi scusare, perché un periodo di pausa ci sta, ma a prescindere da questo mi fa piacere che tu sia tornata :D
    La mia idea di aprire un blog è stata molto ponderata. Avevo paura di non riuscire a conciliarlo con lo studio, rischiando di trascurarlo o, peggio, di smettere di studiare per stargli dietro :P
    Alla fine mi sono decisa e ho chiesto alla cara socia di "fondarne" uno. Perché? Perché mi piace chiacchierare, scrivere, discutere di cosmetici ma anche conoscere nuove persone. Anzi, SOPRATTUTTO trovare ragazze con cui poter scambiare consigli. All'inizio era come parlare da sola. Poi, piano piano, i primi commenti e le prime soddisfazioni. Ancora oggi, dopo un anno, ogni mail di notifica che mi arriva è una gioia ^_^ mi piace chiacchierare con voi, unire l'utile al dilettevole. Sono riuscita a conoscere tante ragazze adorabili e a comprare molte meno sòle :D perciò sia io che il mio portafoglio siamo contenti che io sia ancora a ciarlare sul web :) un abbraccio e ancora grazie!

    RispondiElimina
  8. Che carina che sei. o deciso di aprire il blog perchè era un'idea che mi frullava in testa da un po', perchè mi andava di condividere con altre persone una passione che è una parte di me, perchè volevo "chiacchierare e scambiarmi infomazioni e consigli" con altre ragazze appassionate dello stesso mondo (visto che le mie amiche sono piuttosto lontane dal make up...ce le sto portando io...lentamente ma inesorabilmente)

    RispondiElimina
  9. Io sono felicissima che tu sia tornata, finalmente:)

    Ho aperto il mio blog per scommessa: volevo vedere se ne sarei stata capace. La sfida per me è sempre stata quella di trovare anche uno stile preciso nella scrittura, non solo nel trucco;). Oggi amo il mio bar del trucco, dove passate a darmi il buongiorno e chiacchieriamo assieme. Decisamente, avrei dovuto farlo prima!!

    RispondiElimina