lunedì 12 novembre 2012

Che fine ha fatto Chic Inside??



Buongiorno a tutte/i!!!

Come state??? Da quanto tempo!!!!

Non so quante di voi se ne saranno accorte (spero qualcuna!!!!) ma è passato un lasso di tempo vergognosamente lungo dalla mia ultima apparizione sul blog.

Le scuse I motivi sono davvero tanti; è stato un periodo di grandi cambiamenti e grandi rivoluzioni per la mia vita; alcune belle altre un po’ meno, ma mi piace vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e fare un bilancio finale positivo!!

Anche se non ho potuto commentare molto sono sempre stata una vostra fida lettrice, e più vi leggevo più mi mancava scrivervi e più mi mancava scrivervi meno avevo tempo per farlo…insomma, un circolo vizioso!!

Ho deciso di interrompere questo circolo vizioso e di “prenotarmi” del tempo per me o meglio per noi, perché scrivervi, leggervi e comunicare con voi mi rende più felice e mi fa stare bene, quindi perché mai dovrei rinunciarci???

Ammetto che questo post non serve a un gran che ma è un semplice post - comunicazione di servizio - per dirvi che sto bene e sono viva!!!

Un bacio grande a tutte e a presto!!!!!!!!

7 commenti:

  1. ti pensavo giusto stamattina! ricordo dagli ultimi post che eri molto impegnata...anche i miei post sono diminuiti drasticamente per motivi di tempo ma dobbiamo ritagliare del tempo per noi, ce lo meritiamo!
    ben trovata ♥ mi sono mancati i tuoi post!

    RispondiElimina
  2. Ooooh finalmente!!! un sacco di volte mi son chiesta cosa stessi facendo lontana da noi ;-) se hai intenzione di tornare mi rendi molto contenta. Un abbraccione.

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sono felicissima tu sia tornata ( i captcha molto meno...)!!!!

    RispondiElimina
  4. @ alessandra: si, dobbiamo ritagliarci del tempo per noi!!! Mi siete mancate tanto anche voi!!!

    @ LaDamaBianca: siiii!!! tornata per davvero!!! :D

    @ Hermosa: Grazie mille cara!!! i captcha??? da quando ci sono??? tolgo subito!!! :D

    RispondiElimina
  5. Sono proprio contenta che tu sia tornata *_*

    Si sentiva la tua mancanza sia sul tuo blog che sugli altri!! :*

    RispondiElimina