venerdì 22 aprile 2011

Review: correttore 3in1 Forget it!!!


Buongiorno a tutte/i!!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi ha delusa e a cui ho dato davvero molte chance prima di parlarne qui:

Correttore Essence 3 in 1 Forget it!

Ecco, credo che il nome dica tutto: “forget it!” dimenticalo, penso sia meglio!

Il packaging è molto semplice, a forma di cerchio che si apre verso l'alto. I correttori sono disposti in tre spazi uguali tra loro e si presentano in tre colori: beige, rosa e verde. La variante è unica, quindi se il beige è troppo scuro per voi, dovete scegliere un altro prodotto.
I colori sono a prima vista molto pigmentati, ma una volta sfumati spariscono: il rosa diventa quasi trasparente, il verde diventa quasi bianco e il beige diventa quasi niente.

Ho dato molte chance a questo correttore, ho provato ad applicarlo con le dita, col pennello da correttore e col pennello da sfumatura (Pixiwoo docet). Il risultato migliore è col pennello da sfumatura ma non abbastanza da coprire le mie occhiaie ostinate, e se non copri, allora che correttore sei???
Ho provato anche a stratificare e mettere prima il rosa e poi il beige ma nulla, il risultato era solo uno strato brutto e spesso che fa effetto “vecchio” e mi va nelle pieghette, in più, le occhiaie continuavano a vedersi!!!!!

Mi dispiace che non vada bene per me questo prodotto, avevo grandi aspettative e ho provato quanti più modi di applicazione possibili ma nulla…Per carità, il prezzo è così basso che non ne faccio un dramma, ma mi dispiace non poter usare un prodotto!!

-          PREZZO: € 2,99
-          DOVE ACQUISTARLO: Coin, OVS, Upim
-          QUANTITA’: 3,5g

Avevo letto un post di Daniela Gì aka Shopping and Reviews di qualche settimana fa (click!) in cui diceva anche lei che era costretta a buttare questo correttore…Io all’epoca stavo tentando di usarlo ancora mah, aimè, ora non so più che fare!!!

Voi avete provato questo correttore? Cosa ne pensate?

Un bacio grande

10 commenti:

  1. Anch'io l'ho provato in passato e non mi è piaciuto per niente. Il verde diventa davvero bianco, il rosa su di me è inutilizzabile per ualsiasi scopo e il beige è troppo scuro e aranciato per la mia carnagione. Alla fine l'ho cestinato:(

    RispondiElimina
  2. Purtroppo é davvero inutilizzabile!!! Siamo in tante ad avere questo parere!!! Meno male che la spesa é minima!!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi sa che ha deluso un sacco di gente :D io non l'ho mai comprato perché non mi ispirava.

    RispondiElimina
  4. non è piaciuto neanche a me, ho provato ad utilizzarlo il più possibile infatti la parte beige è quasi finita ma gli altri due sono troppo chiari per me, se li metto sotto gli occhi sembra che ho le occhiaie bianche! peccato perchè l'idea non era male, anche se credo che non prenderò più correttori colorati, preferisco il classico vecchio beige :)

    RispondiElimina
  5. Concordo assolutamente.

    Anch'io l'ho provato ma mi ha deluso parecchio :(

    Mi rendo conto che non potessi aspettarmi risultati fantasmagorici da un correttore di 3€ (a parte che con tante cose anche moooolto economiche della Essence mi sono sempre trovata più che bene, quindi questo discorso non è nemmeno del tutto vero eh, anzi), però questo trio non mi aiuta nè con le occhiaie (le mie sono piuttosto difficili da coprire eh, devo essere onesta), ma, come hai detto, anche il correttore beige non funzia nemmeno sul resto del viso e quello verde è quello che funzia anche meno degli altri due -_-''

    Vabbe', ogni tanto anche Essence incespica sui sui passi, la perdono ;D

    RispondiElimina
  6. Anchio l'ho provato ed accantonato..una delusione! Oltretutto ho scoperto che è a base di paraffina -.-

    RispondiElimina
  7. Bocciato anche per me!E' quasi intatto da mesi,ormai...Keiko7

    RispondiElimina
  8. Vedo che ha deluso proprio tutte!!!
    Peccato!
    Un bacio a tutte!

    RispondiElimina
  9. Sottoscrivo tutta la review...cara Essence Forget it che te lo ricompriamo xD
    In generale non mi sono trovata con nessuno dei loro prodotti per la base, ho regalato a mia mamma il correttore in penna e quando gliel'ho sfumato si è dissolto tutto ed è diventato trasparente LOL
    Grazie per la citazione :*

    RispondiElimina
  10. @ Daniela Gì: citazione più che doverosa!!! ;)

    RispondiElimina