sabato 18 giugno 2011

Unplugged

Ciao a tutte/i!!

Buon sabato a tutte voi, come state?

Oggi vorrei parlarvi di uno smalto che mi ha rubato il cuore, si tratta di uno smalto Deborah della linea prêt à porter nel colore 08 Unplugged.


Si tratta di uno dei classici colori che a me piacciono tanto: un grigio marrone con una punta di viola.

Ok, ok, so che state pensando che non é molto estivo. É vero, me ne rendo conto ma, sarà che a Torino l'estate non sembra essersi decisa ad arrivare, sarà che questo genere di tonalità mi piacciono da impazzire...insomma, da 10 giorni non metto altro!!!

Non avevo mai provato smalti Deborah, nemmeno della linea vecchia (mi sembra di aver capito che questa serie sia nuova) ma questo colore mi ha così folgorata che l'ho preso senza badare tanto al marchio!

Il colore é pieno e senza alcun tipo di glitter o riflesso. L'applicatore é nella norma e il tappo é sufficientemente lungo da permettere una comoda impugnatura. Quello che mi ha stupita più di ogni altra cosa é la pigmentazione, quello che vedete nella foto é una sola passata, mica male eh?!
L'asciugatura é piuttosto rapida e, complice una sola passata di colore, rende la manicure piuttosto rapida (forse per questo lo sto mettendo sempre).
La durata é buona, l'ho indossato sempre per circa 3 giorni prima che iniziasse a sbeccare, la qual cosa per me che faccio molte faccende di casa é più che buona.

- PREZZO: € 4.90
- QUANTITÀ: 4,5 ml
- DOVE ACQUISTARLO: nella maggior parte delle profumerie

Il rapporto quantità-prezzo non mi sembra dei migliori, costa praticamente un euro per ml, la cosa mi sembra un po' eccessiva!! Ma vista la qualità posso passarci sopra e penso che andrò a vedere se trovo altri colori interessanti.

Voi che ne pensate? Avete mai provato questa linea di smalti??

Un bacio grande e buon week-end!

13 commenti:

  1. l'estate a torino arriva alle sei e mezza di sera -__-'' ora il cielo è limpido e c'è sole dopo una giornata grigia e piovosa, no comment!
    il colore è stupendo *_*
    io ho provato il giallo e si stende male, però si asciuga velocemente e mi piace la finitura!

    RispondiElimina
  2. Uuhh, ma che bel colorino, confesso di avere pure io un debole un poco imbarazzante per questi colori ^^

    Fra l'altro li sto usando ancora anch'io eheheheh, quindi, sorella, sono con te ;D

    Non ho ancora provato questa linea, ma se ne parli così bene andrò di sicuro a dare un'occhiata perché evidentemente l'ambaradan merita la gita ^^

    Se può essere indicativo io mi trovo bene con quelli della Debby, stessa casa e più o meno stesso prezzo, ma ovviamente marchio diverso

    Sì certo, la quantità è un po' pochina (tipo quel che si dice a proposito di quelli Mavala insomma), ma secondo me se ti piace il colore vale assolutamente la pena :)

    Bella recensione,grazie tessssoro :***

    RispondiElimina
  3. a me non dispiace affatto come colore, non faccio distinzioni tra colori estivi o invernali :D non ho mai provato questo brand ma ho visto qualche colore interessante!

    RispondiElimina
  4. Torino mi sta rompendo le balle XD
    oggi pomeriggio dovevo uscire con un'amica, mi ero preparata un outfit e tutto... diluvio universale. Tempo di docciarmi e arriva l'estate, solo che avevo paura di uscire in sandali e ho ripiegato sulle scarpe chiuse. Caldo. Torino hai rotto U________U

    Pero' il trucco l'ho fatto estivo U_U

    RispondiElimina
  5. L'ho visto l'altro giorno e lo stavo per comprare! Poi ho pensato che è IDENTICO al 320 di KIKO che ho già :D
    comuqnue il colore è favoloso e lo metto sempre, ce l'ho anche ora sui piedi e mi piace tantissimo!ti assicuro che qua l'estate è arrivata eccome, eppure a me non sembra fuori luogo..anzi fuori stagione! :)

    Penso che di quella linea prenderò un glicine bellissimo che avevo visto! :)
    ma per caso sai mica se contengono formaldeide? perchè in una boccetta che ho guardato nel negozio non c'era nemmeno l'etichetta con gli ingredienti!! :(

    RispondiElimina
  6. @ Daniela Gì: oggi finalmente sembrava estate!! yeeeee!!! Non esulto perché non penso possa durare!! ^.^
    Questo colore si stende bene invece, mi piace molto!!!!l'asciugatura rapida allora è la stessa per tutta la linea, molto bene!!! ;D

    @ Cipria: Mia cara mi fa piacere sapere che non sono l'unica a mettere colori cupi anche d'estate!!! ;D Della debby non ho mai provato nulla perchè non l'ho mai trovata!!! Se la trovo mi butto sugli smalti senza pensarci due volte!!! Baci baci tesoro!!!

    @ Alessandra: i colori sembrano molto carini! A dire il vero nemmeno io faccio distinzione tra colori estivi e invernali, ma di solito d'estate tutti si buttano su colori sgargianti e io...l'opposto!!!

    @ Misato-san: oggi Torino è stata clemente invece!!! Era ora direi!!! Spero che tu abbia messo le foto del trucco sul blog, mi fai sempre rimanere a bocca aperta! ;D

    @ Marta: si, forse hai ragione, è un colore fuori stagione!!! Sai che non ci sono gli ingredienti sulla boccetta?! Se li trovo aggiorno il post, ok? che strano però!!!
    I colori erano tutti fantastici, se li provi fammi sapere cosa ne pensi!!! ;D

    RispondiElimina
  7. @ chic inside
    non ancora, ma penso sara' il prossimo ad essere pubblicato perche' ho utilizzato colori nuovi di Aleguaras, uno dei quali al momento e' solo in mano mia ^^

    RispondiElimina
  8. @ Misato-san: allora lo aspetto con ansia!!! ^.^

    RispondiElimina
  9. @ Giuseppe: ti ringrazio molto per la proposta. Ci penserò su e ti farò sapere!

    RispondiElimina
  10. Anche io non mi faccio problemi sui colori "invernali" e li faccio diventare "estivi" tranquillamente...devo dire però che mi faccio problemi sul contrario (è difficile che esca a gennaio con le unghie verde prato xD).
    concordo con Marta, infatti ho il 319 di Kiko e mi sembrava molto simile, quindi un pelino più scuro come il 320 ed è proprio quello!

    RispondiElimina
  11. ne ho parecchi di questa linea, sono ottimi! questo colore non ce l' ho mi pare sia un toupe, e ne ho altri di altre marche...

    RispondiElimina
  12. Beelloo!!!Anche io adoro queste tonalità simil particulière...e le indosso sempre,anzi!
    Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  13. Questa linea di smaltini sono stati una vera tentazione per me, ne ho presi quattro e ogni volta che mi capita l'espositore a tiro trovo qualche colore che attrae la mia attenzione.
    Passa a trovarmi nel mio blog se ti va :)
    ciaooo

    RispondiElimina