giovedì 23 giugno 2011

Essence express dry spray


Buongiorno a tutte/i!!!

Come state? Io tutto bene!

Oggi vorrei parlarvi di una new entry nella mia manicure:
ESSENCE EXPRESS DRY SPRAY.

Essence Express Dry è uno spray finissimo che consente allo smalto di asciugarsi in pochissimo tempo: non l'ho cronometrato, ma mi è parso che si fosse decisamente accorciato il tempo di asciugatura.

Solitamente faccio la mia manicure la sera dopo cena perché è l’unico momento in cui posso concedermelo. Mi capita di sovente che dopo aver fatto la manicure e aspettato un po’, io abbia la sensazione che lo smalto sia asciutto e vada a dormire ma il mattino mi sveglio con la trama delle lenzuola impressa sullo smalto…..-.-'
Utilizzando questo prodotto di Essence, invece, non è capitato, asciuga effettivamente lo smalto più in fretta e fa si che non si rovini con il contatto con le lenzuola! L’unico “contro” di questo prodotto (che però non mi infastidisce) è il fatto che lascia un leggero residuo oleoso dopo averlo spruzzato ma è facilmente risolvibile: basta asciugare le mani e va via!

Non avevo mai provato nessun genere di prodotto asciuga smalto, quindi non posso fornire un termine di paragone con altri prodotti, ma sono rimasta molto piacevolmente colpita dall’efficacia di questo prodotto e mi fa confermare la qualità dei prodotti Essence in fatto di unghie!
-          PREZZO: € 3,29
-          QUANTITA’: 50 ml
-          DOVE TROVARLO: Coin, OVS, Upim.

Devo dire quindi che trovo questo prodotto ottimo anche nel rapporto qualità prezzo e sono certa che lo ricomprerò di sicuro!

Voi cosa ne pensate? Avete mai comprato questo genere di prodotto? Come vi siete trovate?

Baci baci

14 commenti:

  1. Anche io ho il fastidioso problema della trama delle lenzuola impressa sulle unghie, cosa che odio tantissimo! Purtroppo lo stand della essence dove vado di solito non è sempre rifornitissimo quindi non ho mai visto questo prodotto, ma ho intenzione di prenderlo ;)

    RispondiElimina
  2. @ nyna: allora non sono la sola che si tova le unghie trapuntate!!! ;D Se lo trovi te lo consiglio, è comodo ed economico!

    RispondiElimina
  3. io lo avevo provato da un'amica e non e' male... mi piace anche quello di Kiko che mi pare sia meglio per rapporto quantita' prezzo e ha anche un odore ottimo.

    ma la mia preferenza va alle goccine Essence... perche' i prodotti da spruzzare si sprecano piu' facilmente, le goccine ce le ho da piu' tempo di quanto mi sia durato lo spray Kiko e non ne ho consumata che la decima parte della boccetta...

    RispondiElimina
  4. Io ho provato sia questo spray che le goccine di essence e devo dire che preferisco di gran lunga le goccine! Con lo spray si spreca troppo prodotto e poi se se ne mette troppo lo spray tende a formare dei buchi nello smalto (come se se lo mangiasse). Quindi moooolto meglio le goccine!

    RispondiElimina
  5. @ Misato-san: mai provato il KIKO, le goccine non c'erano, se le trovo le proverò di sicuro!

    @ DolceMora87: Non ho mai notato i buchi che dici tu! Se trovo le goccine le proverò allora!!!

    RispondiElimina
  6. Uuuhh, interessevole questa cosa :)
    Non ho mai provato asciugatori in spray, ma solamente in smalto (da mettere sopra quello colorato per intenderci), però in generale questio tipo di prodotti mi interessano sempre, sono comodissimi ^^

    RispondiElimina
  7. avevo avvistato questo prodotto in spray durante la mia ultima visita allo stand essence..però dato che non sapevo se realmente avrebbe funzionato bene come le goccine che adoro... ho deciso di rimanere fedele alle goccine!

    RispondiElimina
  8. @ Cipria: mai provati in smalto!! Questo devo dire che é comodo e funziona (e non mi fa fare pasticci!!!;D). Adoro tutto quello che può facilitare la manicure!!!

    @ Dani: mi parlate tutte così bene di queste gocce che appena le trovo le prendo e le provo!!!! ;D

    RispondiElimina
  9. Io invece ho le goccie, sempre essence!

    RispondiElimina
  10. Primo: complimenti per il bel blog!!

    Secondo: io amo molto l'Essence, ma questo è uno dei pochi prodotti con cui non mi trovo molto bene...mi sa tanto che dovró provare le gocce!

    RispondiElimina
  11. @ Julieth: le proverò di sicuro!

    @ Hermosa: grazie mille!!!! Come mai ti sei trovata male???

    RispondiElimina
  12. Mi è sembrato una specie di "lacca per unghie": lo smalto si è come fatto gommoso e si è rovinato subitissimo! Ci ho già provato un paio di volte: o sono super impedita io o le mie unghie sono fissatorepellenti:-(
    Comunque, non demordo e riproverò. Consigli per migliorare l'applicazione?

    RispondiElimina
  13. Davvero??? No a me non è mai successo... Io lo spruzzo dopo avere applicato tutti gli smalti (base, smalto e top coat) e dopo avere aspettato circa un minuto. Lo smalto risulta subito asciutto ma per nulla gommoso! Magari la tua boccetta è fallata, fammi sapere!!!

    RispondiElimina
  14. Ci provo questo sabato, ti faró sapere. E grazie dei consigli!

    RispondiElimina